Estratti Integrali

Estratti di piante officinali dall’efficacia unica, grazie al procedimento estrattivo usato, che preserva integri tutti i principi attivi e nutritivi delle piante (fitocomplesso).

Gli Estratti integrali Giorgini Dr. Martino sono un prodotto esclusivo dell’azienda Vis Medicatrix Naturae. Oltre ad essere utilizzati in prodotti composti, costituiscono una Linea (Estratti integrali liquidi analcolici - E.I.L.- ed Estratti secchi - E.I.S.- ), di circa 100 piante singole; ogni prodotto della Linea è analcolico e altamente concentrato.

Benessere vie urinarie
BETULLA BIANCA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La betulla favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, sostiene la funzionalità delle vie urinarie e promuove le funzioni depurative dell’organismo.
Benessere cuore
BIANCOSPINO Estratto integrale
Liquido analcoolico
Il biancospino favorisce la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare, promuove la regolarità della pressione arteriosa, risulta utile per favorire il rilassamento e il benessere mentale e svolge una benefica azione antiossidante.
Benessere fegato e vie biliari, Digestione
BOLDO Estratto integrale
Liquido analcoolico
Il boldo favorisce la funzione epatica e digestiva, promuove il drenaggio dei liquidi corporei, sostiene la funzionalità delle vie urinarie e aiuta la regolarità del transito intestinale.
Benessere donna
BORSA PASTORE Estratto integrale
Liquido analcoolico
La borsa pastore contrasta i disturbi del ciclo mestruale e promuove il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.
Tensione localizzata
BOSWELLIA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La boswellia favorisce la funzionalita` del sistema digerente, sostiene la funzione articolare e aiuta a contrastare gli stati di tensione localizzati.
Benessere pelle e tessuti connettivi
CALENDULA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La calendula favorisce il trofismo e il benessere della pelle, svolge un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea promuovendo il normale tono della voce, contrasta i disturbi del ciclo mestruale e aiuta a mantenere la funzionalità del sistema digerente.
Benessere bimbo
CAMOMILLA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La camomilla concilia il sonno promuovendo il rilassamento e il benessere mentale, favorisce la funzione digestiva, sostiene la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas, svolge un’azione emolliente e lenitiva utile per il benessere del sistema digerente e coadiuva la funzionalità delle mucose dell’apparato respiratorio.
Benessere intestino
CANNELLA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La cannella favorisce le funzioni digestive, promuove la regolarità del transito intestinale e l’eliminazione dei gas. Inoltre, sostiene il metabolismo dei carboidrati e svolge una benefica azione antiossidante.
Colesterolo e trigliceridi
CARCIOFO Estratto integrale
Liquido analcoolico
Il carciofo promuove la funzione epatica, favorisce la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas, contribuisce alle funzioni depurative dell’organismo e coadiuva il metabolismo dei lipidi. Inoltre, possiede una benefica azione antiossidante.
Benessere fegato e vie biliari
CARDO MARIANO Estratto integrale
Liquido analcoolico
Il cardo mariano favorisce la funzione epatica, promuove la funzione digestiva, coadiuva le funzioni depurative dell’organismo e svolge una benefica azione antiossidante.
Benessere uomo
CATUABA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La catuaba esercita un’azione tonica che aiuta a contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Benessere mentale, Cellulite
CENTELLA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La centella aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite, favorisce la funzionalità del microcircolo alleviando la sensazione di pesantezza alle gambe e promuove la memoria e le funzioni cognitive.
Temperatura del corpo
CHINA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La china coadiuva la regolarità del processo di sudorazione e favorisce la funzione digestiva. Promuove, inoltre, la regolarità del transito intestinale e contribuisce all’eliminazione dei gas intestinali.
Benessere donna
CIMICIFUGA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La cimicifuga contrasta i disturbi del ciclo mestruale e i sintomi della menopausa. Inoltre, risulta utile per promuovere la funzionalità articolare.
Benessere fisico
COLA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La cola svolge un’azione tonica utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale. Inoltre, agisce come stimolo del metabolismo.
Benessere vie urinarie
CRANBERRY Estratto integrale
Liquido analcoolico
Il cranberry o mirtillo rosso americano favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, sostiene la funzionalità delle vie urinarie, svolge una benefica azione antiossidante e contribuisce alla regolarità del transito intestinale.
Depurazione e cambio di stagione
CRESCIONE Estratto integrale
Liquido analcoolico
Il crescione favorisce le funzioni depurative dell’organismo, aiuta la funzione digestiva e promuove la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Benessere circolazione, Benessere fegato e vie biliari
CRESPINO Estratto integrale
Liquido analcoolico
Il crespino favorisce la funzione digestiva ed epatica, promuove la funzionalità del sistema digerente  e aiuta la regolarità del transito intestinale.