Cosmetica

Cosmetici per viso, corpo e capelli formulati con soli ingredienti di prima qualità, senza parabeni, coloranti e profumazioni sintetiche o artificiali. Prodotti con acqua di rugiada purificata.
V.I.S. OLIO ESSENZIALE
Liquido alcoolico
Essenza profumata a base di oli essenziali naturali di Citronella di Giava, Eucalipto, Menta piperita, Geranio odoroso, Chiodi di garofano, Lavanda, Limone, Eucalipto staigeriana, Basilico, Salvia, Santoreggia; Canfora, Timolo e Mentolo naturali; olio di Neem; estratti di Tanaceto, Quassio e Benzoino di Sumatra. Dona alla pelle una sensazione rinfrescante e conferisce un gradevole profumo di essenze aromatiche. Indicato anche per l’uso nei diffusori per la profumazione degli ambienti. Caratterizzato da una fresca e piacevole fragranza, può invece risultare sgradito agli insetti.
V.I.S. SPRAY CORPO
Liquido alcoolico spray
Spray profumato per il corpo a base di oli essenziali naturali di Citronella di Giava, Eucalipto, Menta, Geranio odoroso, Chiodi di garofano, Lavanda, Limone, Eucalipto staigeriana, Basilico, Salvia, Santoreggia; Canfora, Timolo e Mentolo naturali; olio di Neem; estratti di Tanaceto, Quassio e Benzoino di Sumatra. Dona alla pelle una sensazione rinfrescante e conferisce un gradevole profumo di essenze aromatiche. Indicato anche per la profumazione degli ambienti o degli indumenti. Caratterizzato da una fresca e piacevole fragranza, può invece risultare sgradito agli insetti.