Cosmetica

Cosmetici per viso, corpo e capelli formulati con soli ingredienti di prima qualità, senza parabeni, coloranti e profumazioni sintetiche o artificiali. Prodotti con acqua di rugiada purificata.
CREMA SOLARE SPF 20 CORPO E VISO
Crema
Crema solare adatta a tutti i tipi di pelle, viso, corpo e décolleté. Fornisce una protezione media contro le radiazioni UVB e UVA aiutando a contrastare gli effetti nocivi ed il precoce invecchiamento dei tessuti dovuti all’esposizione solare. Corposa e nutriente, con olio di lino emolliente, estratti vegetali lenitivi di altea, aloe, calendula, amamelide, pungitopo e olmo campestre; arricchita con principi antiossidanti come carotene, coenzima Q10, nutritivi e vitamine A, C ed E. Favorisce la protezione e l’idratazione dei tessuti, promuovendo una sana abbronzatura.
CREMA VISO-DECOLLETE Dopo sole e dopo bagno
Crema
Crema rigenerante, idratante e nutritiva, ricca di pappa reale, aiuta la pelle del viso e del décolleté a mantenere morbidezza, idratazione e a prolungare nel tempo l’abbronzatura dopo l’esposizione al sole e all’acqua, del mare o della piscina. Dalla formula corposa e complessa, a base di burro di karité e oli vegetali emollienti (mandorle dolci, Argan, borragine, enotera, lino e rosa mosqueta); estratti vegetali restitutivi (altea, biancospino, centella, echinacea, mirtillo, olmaria, rosmarino e gemme di cedro, erica, platano, ribes nero); principi nutritivi quali bioflavonoidi (antocianidine oligomeriche, diosmina, esperidina, quercetina, rutina), resveratrolo, aminoacidi e vitamine (A, E, C, B6, pantenolo e biotina), è adatta per tutti i tipi di pelle, sia per lui che per lei, per ripristinare il naturale equilibrio della pelle esposta a sole e stress.
DEO GRATIAS Ascelle
Liquido alcoolico spray
Deodorante a base di oli essenziali naturali di limone e lavandino dalla gradevole profumazione. Aiuta a regolare la traspirazione contrastando i cattivi odori e favorendo una piacevole sensazione di freschezza.
DEO GRATIAS Deodorante alla lavanda
liquido alcoolico - roll-on
Efficace e delicato regola la traspirazione.
DEO GRATIAS Mani
Detergente cosmetico
Igienizza, non unge, si asciuga all’istante ed elimina gli odori sgradevoli dalle mani.
DEO GRATIAS PIEDI
Detergente cosmetico
Deodorante efficace e delicato regola la traspirazione.
ELASTICUS OIL
Olio
Miscela di oli studiata per favorire l’idratazione e l’elasticità della pelle, grazie alla formula emolliente a base di oli vegetali naturali di mandorle dolci, rosa moscheta, argan, canapa, jojoba, lino e sesamo; arricchita con vitamine A ed E ad azione nutritiva. Indicata in particolare per promuovere la naturale morbidezza dei tessuti e contrastare la formazione delle smagliature.
EMULSIOVIS
Emulsione
Emulsione studiata appositamente per dare sollievo ad arrossamenti e irritazioni causate dall’eccessiva esposizione al sole. Composta da una speciale miscela di oli vegetali emollienti (baobab, avocado, canapa, lino) ed estratti vegetali idratanti e lenitivi (aloe, amamelide, calendula, elicriso e olmo), aiuta a ristabilire il naturale benessere della pelle. Arricchita con nutritivi quali acido ialuronico, allantoina, ossido di zinco, beta-carotene e vitamine (A, C, E) è utile per promuovere i processi di riparazione della cute esposta alle radiazioni solari.
GERMANIO PURO
Polvere
Polvere cosmetica indicata per maschere ed impacchi che sfrutta le proprietà condizionanti del germanio sesquiossido utili per mantenere la naturale salute della pelle e dei capelli.
GOCCE DI ROSA
Liquido analcoolico
Lozione cosmetica per l’igiene e la bellezza degli occhi, a base di acqua di zenzero, dalle proprietà antimicrobiche, sale marino e decotti di fiori di camomilla, rosa, fiordaliso e meliloto dalle proprietà lenitive e antimicrobiche. Indicata per gli occhi affaticati o soggetti ad irritazione.
LATTE SOLARE SPF 20
Crema
Latte solare adatto a tutti i tipi di pelle, viso, corpo e décolleté. Fornisce una protezione media contro le radiazioni UVB e UVA aiutando a contrastare gli effetti nocivi ed il precoce invecchiamento dei tessuti dovuti all’esposizione solare. Emulsione altamente nutriente, con olio di lino emolliente, estratti vegetali lenitivi di altea, aloe, calendula, amamelide, pungitopo e olmo campestre; arricchito con principi antiossidanti come carotene, coenzima Q10, nutritivi e vitamine A, C ed E. Favorisce la protezione e l’idratazione dei tessuti, promuovendo una sana abbronzatura.
OLIO DI ARGAN
Olio
L’olio di Argan, ottenuto per spremitura a freddo dei semi, possiede benefiche proprietà rigeneranti, elasticizzanti, antiossidanti, emollienti e nutrienti per la cute e i capelli. Con vitamina E naturale (1%). Rigenera la pelle di viso e corpo aiutando a combattere gli inestetismi cutanei (pelle secca, rughe, piccole cicatrici e smagliature) e dona brillantezza ai capelli secchi e sciupati. L’olio di Argan viene assorbito rapidamente e assicura alla cute una piacevole sensazione di levigatezza e morbidezza.
OLIO DI COCCO VERGINE
Olio
Olio di cocco non raffinato, con vitamina E naturale (1%). L’olio di cocco non raffinato è un ottimo olio vegetale per la cura dei capelli. La sua azione lenitiva ed emolliente, rende la pelle elastica e tonica. Per chi vuole rendere i capelli più luminosi e forti, e a chi cerca un prodotto che ammorbidisca la pelle secca dopo l’esposizione solare.