Cosmetica

Cosmetici per viso, corpo e capelli formulati con soli ingredienti di prima qualità, senza parabeni, coloranti e profumazioni sintetiche o artificiali. Prodotti con acqua di rugiada purificata.
OLIO DI JOJOBA
Olio
L’olio di Jojoba, ottenuto per spremitura a freddo dei semi, possiede benefiche proprietà elasticizzanti, nutrienti, rigeneranti, antiossidanti ed emollienti per la cute e i capelli. Nutre la pelle di viso e corpo aiutando a combattere gli inestetismi cutanei (pelle secca, rughe, piccole cicatrici e smagliature) e dona brillantezza ai capelli secchi e sciupati. L’olio di Jojoba viene assorbito rapidamente e assicura alla cute una piacevole sensazione di levigatezza e morbidezza.
OLIO DI KARITÈ
Olio
L’olio di Karitè, ottenuto dalle noci della pianta, possiede benefiche proprietà rigeneranti, elasticizzanti, antiossidanti, emollienti e nutrienti per la cute. Idrata la pelle di mani, viso e corpo aiutando a combattere gli inestetismi cutanei (pelle secca, rughe, piccole cicatrici e smagliature). L’olio di Karitè viene assorbito rapidamente e assicura alla cute una piacevole sensazione di levigatezza e morbidezza.
OLIO DI MANDORLE DOLCI
Olio
L’olio di Mandorle dolci, ottenuto per spremitura a freddo dei semi, possiede benefiche proprietà rigeneranti, elasticizzanti, antiossidanti, emollienti e nutrienti per la cute. Idrata la pelle di viso e corpo aiutando a combattere gli inestetismi cutanei (pelle secca, rughe, piccole cicatrici e smagliature). L’olio di Mandorle dolci viene assorbito rapidamente e assicura alla cute una piacevole sensazione di levigatezza e morbidezza.
OLIO DI ROSA MOSQUETA
Olio
L’olio di Rosa Mosqueta, ottenuto per spremitura a freddo dei semi, possiede benefiche proprietà idratanti, rigeneranti, elasticizzanti, antiossidanti, emollienti e nutrienti per la cute e i capelli. Con vitamina E naturale (1%). Idrata la pelle di viso e corpo aiutando a combattere gli inestetismi cutanei (pelle secca, rughe, piccole cicatrici e smagliature) e dona brillantezza ai capelli secchi e sciupati. L’olio di Rosa Mosqueta viene assorbito rapidamente e assicura alla cute una piacevole sensazione di levigatezza e morbidezza.
OLIO SOLARE Filtro zero
Olio
Speciale miscela di oli vegetali ad azione emolliente e lenitiva, ricchi di acidi grassi polinsaturi utili per nutrire la pelle durante l’esposizione al sole (olio di: cocco, ricino, lino, mandorle dolci, Argan, rosa moscata, borragine, canapa, jojoba, karité, germe di grano, oliva, enotera, ribes nero e avocado). Arricchito con vitamine (A, C, E) e principi antiossidanti, quali beta-carotene, coenzima Q10, antocianidine (da mirtillo, pino e semi d’uva) e bioflavonoidi (quercetina, esperidina, resveratrolo, rutina e diosmina), utili per promuovere l’abbronzatura e svolgere un’azione protettiva e anti-invecchiamento sulla cute esposta ai raggi solari.
OLIO SOLARE sfp 20
Olio
Olio solare protettivo contro gli effetti nocivi causati dalle radiazioni UVB e UVA. Costituito da una speciale miscela di oli vegetali ad azione emolliente e lenitiva, ricchi di acidi grassi polinsaturi utili per nutrire e proteggere la pelle durante l’esposizione al sole (olio di: cocco, ricino, lino, mandorle dolci, Argan, rosa moscata, borragine, canapa, jojoba, karité, germe di grano, oliva, enotera, ribes nero e avocado). Arricchito con vitamine (A, C, E) e principi antiossidanti, quali beta-carotene, coenzima Q10, antocianidine (da mirtillo, pino e semi d’uva) e bioflavonoidi (quercetina, esperidina, resveratrolo, rutina e diosmina), utili per promuovere l’abbronzatura e svolgere un’azione protettiva e anti-invecchiamento sulla cute esposta ai raggi solari.
RELAXVIS
Sali
Sali da bagno profumati con oli essenziali naturali di limone, citronella di Giava e petitgrain. Sciolti nell’acqua del bagno o nel pediluvio, rilasciano una fragranza avvolgente e regalano una piacevole sensazione di benessere che favorisce la distensione e il relax.
SHAMPOO all'Ortica
Detergente cosmetico
Shampoo rinforzante indicato in particolare per i capelli fragili che sfrutta le proprietà rivitalizzanti, tonificanti e antiseborroiche dell’estratto vegetale di ortica, abbinate a quelle stimolanti della salvia, per donare nuova lucentezza e vigore ai capelli. Arricchito con sali minerali e vitamine (B5 o pantenolo, B6, C, E, biotina e acido folico), realizzato con acqua di rugiada pura microfiltrata e profumato solo con olio essenziale naturale di patchouly, aiuta a nutrire i capelli ripristinando il corretto equilibrio del cuoio capelluto e donando una piacevole sensazione di benessere.
SHAMPOO alla Camomilla
Detergente cosmetico
Shampoo detergente adatto a tutti i tipi di capelli, anche per quelli più fragili e delicati. Con estratti lenitivi ed emollienti di camomilla, tè verde e centella, oli essenziali di camomilla volgare e romana, sale marino e pantenolo, lascia i capelli morbidi favorendo una piacevole sensazione di distensione e relax.
SHAMPOO alla Lecitina
Detergente cosmetico
Shampoo ristrutturante indicato per capelli secchi e sfibrati, a base di lecitina e altri principi nutritivi e riparatori, quali aminoacidi e un ricca miscela di vitamine (A, B1, B2, B3, B5, B6, C, E, biotina e acido folico). Con olio di lino, estratto di cartamo o zafferanone e acqua di rugiada pura microfiltrata, aiuta a rinforzare la struttura del capello restituendogli corpo ed elasticità. Profumato solo con oli essenziali naturali (limone, salvia e zenzero) che svolgono un’azione attivante, stimola la crescita e la vitalità dei capelli.
V.I.S. ARMADI
Erbe taglio tisana
Profumatore per piccoli ambienti a base di erbe tagliate arricchite con oli essenziali, utile per profumare in maniera naturale cassetti ed armadi creando allo stesso tempo un ambiente dalle note aromatiche sgradite agli insetti ed in particolar modo alle tarme.
V.I.S. EMULSIONE CORPO
Crema
Emulsione profumata per il corpo a base di olio di Neem ed oli essenziali di Lavanda, Citronella di Giava, Eucalipto, Limone, Geranio ed Eucalipto staigeriana. E' sufficiente una piccola quantità per lasciare sulla pelle una piacevole fragranza di essenze naturali con una nota aromatica caratteristica che può invece risultare sgradita agli insetti (come zanzare e tafani).
V.I.S. LOZIONE CAPELLI
Lozione cosmetica
Lozione profumata igienizzante per la cura dei capelli e del cuoio capelluto, ad azione antimicrobica e filmogena, con oli essenziali, estratti di Quassio e Feverfew, olio di Neem, olio di Canapa, Cera d’api e Vitamine ad azione condizionante. Preserva l’equilibrio del cuoio capelluto, proteggendolo dalle aggressioni esterne e lasciando sui capelli una piacevole fragranza aromatica che allo stesso tempo risulta sgradita ad insetti e parassiti.