Integratori alimentari

Antiossidanti, Benessere fegato e vie biliari
ROSMARINO Olio essenziale naturale
Olio
Il rosmarino favorisce la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare, la funzione digestiva ed epatica, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Temperatura del corpo
SALVIA Olio essenziale naturale
Olio
La salvia esercita un’azione antiossidante e tonica e contrasta i disturbi della menopausa e la stanchezza fisica e mentale. Favorisce, inoltre, il benessere di naso e gola, la regolarità del processo di sudorazione, la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas intestinali.
Benessere vie urinarie
SANDALO Olio essenziale naturale
Olio
Il sandalo favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie, la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Benessere apparato respiratorio
TEA TREE Olio essenziale naturale
Olio
Il tea tree favorisce la funzionalità delle vie prime respiratorie.
Ricostituenti
TIMO SERPILLO Olio essenziale naturale
Olio
Il timo serpillo favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, il benessere di naso e gola, la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Sistema immunitario
TIMO VOLGARE Olio essenziale naturale
Olio
Il timo volgare favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, il benessere di naso e gola, la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Benessere sonno
YLANG YLANG Olio essenziale naturale
Olio
L’ylang ylang favorice il sonno ed il rilassamento in caso di stress.
ZENZERO Olio essenziale naturale
Olio
Lo zenzero svolge un’azione antinausea e favorisce la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale, l’eliminazione dei gas, la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare, la normale circolazione del sangue e la funzionalità articolare. Contrasta, inoltre, gli stati di tensione localizzati e i disturbi del ciclo mestruale.