Integratori alimentari

Benessere apparato respiratorio
EUCALIPTO Olio essenziale naturale
Olio
L’eucalipto esercita un effetto balsamico e benefico sul tono della voce oltre che un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea.
Digestione
FINOCCHIO Olio essenziale naturale
Olio
Il finocchio favorisce la funzione digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei, la fluidità delle secrezioni bronchiali, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Aiuta, inoltre, a contrastare i disturbi del ciclo mestruale.
Benessere vie urinarie
GINEPRO Olio essenziale naturale
Olio
Il ginepro favorisce la funzione digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e quella articolare.
Benessere sonno
LAVANDA Olio essenziale naturale
Olio
La lavanda favorisce il normale tono dell’umore, il rilassamento e il sonno in caso di stress, la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Benessere donna
LAVANDINO Olio essenziale naturale
Olio
Il lavandino promuove il normale tono dell’umore, il rilassamento e il sonno in caso di stress, la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Benessere circolazione
LIMONE Olio essenziale naturale
Olio
Il limone favorisce la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Benessere intestino
MAGGIORANA Olio essenziale naturale
Olio
La maggiorana favorisce la funzione digestiva, l’eliminazione dei gas intestinali e la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Benessere sonno
MANDARINO Olio essenziale naturale
Olio
Il mandarino favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, la funzione digestiva, il rilassamento e benessere mentale, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Benessere mentale
MELISSA Olio essenziale naturale
Olio
La melissa favorisce il normale tono dell’umore, il rilassamento e il benessere mentale, la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Digestione
MENTA PIPERITA Olio essenziale naturale
Olio
La menta piperita favorisce la funzione digestiva ed epatica, la funzionalità delle prime vie respiratorie, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
MIRTO Olio essenziale naturale
Olio
Il mirto esercita un benefico effetto balsamico, favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali e sostiene il benessere di naso e gola.
Benessere apparato respiratorio
NIAOULI Olio essenziale naturale
Olio
Il niaouli favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie, il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e quella articolare. 
Antiossidanti
NOCE MOSCATA Olio essenziale naturale
Olio
La noce moscata favorisce la funzione digestiva, il benessere e il trofismo delle mucose, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Sistema immunitario
ORIGANO Olio essenziale naturale
Olio
L’origano esercita un effetto balsamico e favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Temperatura del corpo
PALMAROSA Olio essenziale naturale
Olio
La palmarosa favorisce la funzione digestiva, la regolarità del processo di sudorazione, il rilassamento e il benessere mentale.
Naso e gola
PINO MARITTIMO Olio essenziale naturale
Olio
Il pino marittimo esercita un’azione balsamica e favorisce il benessere di naso e gola.
Naso e gola
PINO MUGO Olio essenziale naturale
Olio
Il pino mugo esercita un’azione balsamica e favorisce il benessere di naso e gola.
Naso e gola
PINO SILVESTRE Olio essenziale naturale
Olio
Il pino silvestre esercita un’azione balsamica e favorisce il benessere di naso e gola.