Integratori

Benessere uomo, Sistema immunitario
ARGININA PURA
Pastiglie
Integratore di arginina utile in caso si intenda aumentare l’apporto di tale nutritivo nella dieta.
Benessere donna
ARTEMISIA Estratto integrale
Liquido analcoolico
L’artemisia contrasta i disturbi del ciclo mestruale, promuove la funzione digestiva, coadiuva la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Benessere anziani, Benessere articolazioni
ARTICOLAZIONI SANE
Pastiglie
Integratore alimentare a base di gelatina, collagene, sali minerali, vitamine e altri nutritivi. Il manganese, insieme al rame, contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi mentre, con lo zinco e le vitamine D e K, promuove il mantenimento di ossa normali. La vitamina C, inoltre, sostiene la regolare formazione del collagene utile per la normale funzionalità di ossa e cartilagini.
Benessere anziani, Benessere articolazioni
ARTIGLIO DEL DIAVOLO Estratto integrale
Liquido analcoolico
L’artiglio del diavolo risulta utile per favorire la funzionalità articolare e per promuovere la funzione digestiva.
Benessere articolazioni
ARTIGLIO DEL DIAVOLO Estratto titolato
Pastiglie
L’artiglio del diavolo risulta utile per favorire la funzionalità articolare e per promuovere il mantenimento della funzione digestiva.
Benessere anziani, Benessere articolazioni
ARTROGEM
Liquido analcoolico
Integratore a base di macerato glicerico di tessuti meristematici freschi, ad alto contenuto di vitamine che contribuiscono tutte al normale metabolismo energetico. In particolare, le vitamine B6, B12 e C favoriscono la normale funzione del sistema immunitario e, insieme alle vitamine B3 e B5, riducono stanchezza e affaticamento. La vitamina C protegge le cellule dallo stress ossidativo e promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di cartilagini, vasi sanguigni, ossa, pelle, denti e gengive. Inoltre, la biotina contribuisce al mantenimento della salute dei capelli.
Benessere anziani, Benessere articolazioni
ARTROVIS
Polvere
Integratore alimentare a base di glutammina, acido glutammico, sali  minerali, vitamine e altri nutritivi, tra cui condroitinsolfato e glucosamina solfato estratti da cartilagine di crostacei ed articolazioni bovine quali componenti costituitivi delle articolazioni animali. Particolarmente ricco in molibdeno, che contribuisce al normale metabolismo degli aminoacidi solforati, e in vitamine B1, B6 e B12 che sostengono il normale funzionamento del sistema nervoso, la funzione psicologica ed il normale metabolismo energetico. Vitamina B12 e acido folico intervengono nel processo di divisione cellulare e, insieme a magnesio e vitamine B6 e C, contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Il manganese, inoltre, contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi mentre la vitamina C favorisce la formazione del collagene utile alla normale funzione di ossa e cartilagini.
Benessere fisico
ASHWAGANDHA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La withania o ashwagandha svolge un’azione tonico-adattogena, contrasta la stanchezza fisica e mentale, favorisce il rilassamento e il benessere mentale e coadiuva le naturali difese dell’organismo.
Benessere vie urinarie
ASPARAGO Estratto integrale
Liquido analcoolico
L’asparago risulta utile per promuovere le funzioni depurative dell’organismo e per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.
Benessere fisico
ASPARTICUS
Polvere
Integratore alimentare a base di aminoacidi, minerali, vitamine e altri nutritivi, indicato per la dieta dello sportivo. Gli aminoacidi sono i costituenti fondamentali delle proteine che apportate nella dieta contribuiscono alla crescita della massa muscolare. Magnesio, ferro e vitamine B2, B3, B5, B6, B12, C e acido folico, riducono la stanchezza e l’affaticamento. Potassio, calcio, magnesio e vitamina D promuovono la normale funzione muscolare. Ad alto contenuto di zinco, ferro e iodio che stimolano la funzione cognitiva.
Digestione
ASSENZIO Estratto integrale
Liquido analcoolico
L’assenzio favorisce la funzione digestiva, regola la motilità gastro-intestinale e l’eliminazione dei gas.
Benessere anziani, Sistema immunitario
ASTRAGALO Estratto integrale
Liquido analcoolico
L’astragalo svolge una benefica azione tonico-adattogena e promuove il mantenimento delle naturali difese dell’organismo.
Sistema immunitario
ASTRAGALO Estratto titolato
Pastiglie
L’astragalo promuove il mantenimento delle naturali difese dell’organismo e, inoltre, svolge una benefica azione tonico-adattogena utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Benessere bocca - alito, Digestione
AURORAVIS Quintessenza
Liquido alcoolico spray
L’anice stellato, l’anice verde e il finocchio favoriscono la funzione digestiva, promuovono la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas e coadiuvano la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Stress e rilassamento
AVENA Estratto integrale
Liquido analcoolico
L’avena risulta utile per promuovere il rilassamento in caso di stress e per favorire il benessere mentale.
Colesterolo e trigliceridi
AVENA Estratto titolato
Polvere
L’avena possiede un elevato contenuto in beta-glucano che contribuisce al metabolismo del colesterolo aiutando a mantenerne i normali livelli nel sangue*. Inoltre, l’avena favorisce la regolarità del transito intestinale, svolge un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e promuove il benessere mentale e il rilassamento in caso di stress. * Effetto benefico ottenibile con l’assunzione di 3 g di beta-glucano al giorno.
Ricostituenti
B12 Plus
Pastiglie
Integratore alimentare contenente tutte le vitamine del gruppo B. In particolare le vitamine B6 e B12 favoriscono la normale formazione dei globuli rossi e, insieme alle vitamine B2, B3, B5 e all’acido folico, riducono stanchezza e affaticamento. Le vitamine B1, B3, B6, B12 e la biotina promuovono la funzionalità del sistema nervoso e con l’intervento dell’acido folico, risultano utili per mantenere la normale funzione psicologica. Le vitamine B6, B12 e l’acido folico sono indispensabili anche per la normale funzione del sistema immunitario.
Benessere apparato respiratorio
BALSAMICO SUPREMO
Softgel
Eucalipto, menta, abete bianco, canfora, cedro del Libano, chiodi di garofano e mirto possiedono proprietà balsamiche ed in particolare menta e chiodi di garofano aiutano a sostenere, insieme al timo, il benessere di naso e gola. Niaouli, cajeput e tea tree favoriscono, inoltre, la funzionalità delle vie respiratorie mentre il faggio promuove la fluidità delle secrezioni bronchiali.