Integratori

Benessere circolazione
AMAMELIDE Estratto integrale
Liquido analcoolico
L’amamelide favorisce la circolazione venosa e la funzionalità del plesso emorroidario, promuove la regolarità del transito intestinale e possiede benefiche proprietà antiossidanti.
Benessere fisico
AMINOACIDI RAMIFICATI BCAA Plus
Pastiglie
Integratore alimentare a base di aminoacidi ramificati, sali minerali, vitamine e altri nutritivi, utile per integrare la dieta dello sportivo. Gli aminoacidi sono i costituenti fondamentali delle proteine che apportate nella dieta contribuiscono alla crescita della massa muscolare. Le vitamine B2, B3, B5, B6, B12, C e l’acido folico contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Benessere fisico
AMINOACIDI SUPREMI
Pastiglie
Integratore contenente una miscela completa di tutti gli aminoacidi, con l’aggiunta di minerali  e vitamine. éparticolarmente ricco di vitamina B6 che contribuisce al metabolismo delle proteine, del glicogeno e dell’omocisteina, alla regolazione dell’attività ormonale, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla normale formazione dei globuli rossi, al normale funzionamento del sistema immunitario e nervoso e alla normale funzione psicologica. Gli aminoacidi, inoltre, sono utili per contribuire al soddisfacimento del fabbisogno proteico/azotato laddove nell’organismo le proteine favoriscono il mantenimento della salute delle ossa e la crescita della massa muscolare. Infine, calcio e magnesio coadiuvano la normale funzione muscolare e, insieme a tutte le vitamine contenute, sostengono il metabolismo energetico.
Cellulite
ANANAS COMPOSITUM
Pastiglie
Integratore alimentare coadiuvante di diete ipocaloriche per la riduzione del peso corporeo. L’ananas contrasta gli inestetismi della cellulite e, insieme al pompelmo, promuove il drenaggio dei liquidi corporei. Inoltre, l’ananas può favorire la funzionalità del microcircolo e alleviare la sensazione di pesantezza alle gambe. Calcio, fosforo e vitamine B3, B5 e B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico.
Cellulite
ANANAS Estratto integrale
Liquido analcoolico
L’ananas contrasta gli inestetismi della cellulite, promuove la funzionalità del microcircolo, favorisce la digestione, contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei e riduce la sensazione di pesantezza delle gambe.
Cellulite
ANANAS Estratto titolato
Pastiglie
L’ananas favorisce il drenaggio dei liquidi corporei contrastando gli inestetismi della cellulite. Inoltre, promuove la funzione digestiva e coadiuva la funzionalità del microcircolo riducendo la sensazione di pesantezza alle gambe.
Ricostituenti
ANEMIK
Pastiglie
Integratore alimentare a base di sali minerali e vitamine. Il ferro favorisce la normale sintesi dell’emoglobina, il trasporto dell’ossigeno nei tessuti dell’organismo e, insieme alle vitamine B6 e B12, promuove la formazione dei globuli rossi. L’acido folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e coadiuva l’emopoiesi, cioè la sintesi di tutte le cellule del sangue. Magnesio, ferro, vitamine B2, B3, B5, B6, B12, C e acido folico contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
ANGELICA CINESE Estratto integrale
Liquido analcoolico
L’angelica cinese contrasta i disturbi del ciclo mestruale e della menopausa, favorisce la normale circolazione del sangue e promuove la funzione digestiva.
Benessere donna
ANGELICA CINESE Estratto titolato
Pastiglie
L’angelica cinese contrasta i disturbi del ciclo mestruale e della menopausa. Inoltre, favorisce la normale circolazione del sangue e promuove la funzione digestiva.
ANGELICA DI BOEMIA Estratto integrale
Liquido analcoolico
L’angelica di Boemia favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, promuove la funzione digestiva e coadiuva la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Benessere apparato respiratorio
ANGELICA Quintessenza
Liquido alcoolico spray
L’angelica di Boemia coadiuva la fluidità delle secrezioni bronchiali, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, promuove la funzione digestiva e regola la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Digestione
ANICE STELLATO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
L'anice stellato favorisce la funzione digestiva e promuove la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. Inoltre, contribuisce al benessere di naso e gola e coadiuva la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Digestione
ANICE VERDE Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Funzione digestiva. Regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Fluidità delle secrezioni bronchiali e benessere di naso e gola.
Equilibrio peso corporeo
ANORVIS
Pastiglie
Integratore alimentare utile a favorire l'equilibrio del peso corporeo. Fico d’India e gomma guar aiutano a modulare l’assorbimento dei nutrienti, il fagiolo sostiene il drenaggio dei liquidi corporei, la gymnema favorisce il senso di sazietà e la cassia nomame promuove il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.
Antiossidanti, Benessere anziani
ANTIAGEM
Liquido analcoolico
Integratore a base di macerato glicerico di tessuti meristematici freschi, ad alto contenuto di vitamine che contribuiscono tutte al normale metabolismo energetico. In particolare, le vitamine B6, B12 e C favoriscono la normale funzione del sistema immunitario e, insieme alle vitamine B3 e B5, riducono stanchezza e affaticamento. Le vitamine B1, B3, B6, B12, C e la biotina promuovono la funzionalità del sistema nervoso e mantengono la normale funzione psicologica. Inoltre, la biotina contribuisce al mantenimento della salute dei capelli mentre la vitamina C protegge le cellule dallo stress ossidativo e promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive.
Antiossidanti, Benessere pelle e tessuti connettivi
ANTIOSSIDANTE SUPREMO
Pastiglie
Integratore a base di estratti di piante e nutritivi aventi proprietà antiossidanti. In particolare, gli estratti di rosa canina, melograno, tagete, mirtillo nero, pomodoro, pino silvestre, vite rossa ed ematococco esercitano una benefica azione antiossidante sull’organismo. Inoltre, manganese, selenio e zinco con vitamine B2, C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Digestione
ARANCIO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
L'arancio dolce favorisce la funzione digestiva e promuove l'eliminazione dei gas intestinali.
Benessere uomo, Sistema immunitario
ARGININA PURA
Polvere
Integratore di arginina utile in caso si intenda aumentare l’apporto di tale nutritivo nella dieta.