Quintessenze

Le Quintessenze Giorgini Dr. Martino sono la miglior soluzione per poter assumere gli oli essenziali in ogni momento. La confezione tascabile da 15 ml consente di avere a portata di mano l’aroma e l’effetto benefico dell’essenza prescelta: possono infatti essere spruzzati direttamente in bocca.

La particolarità delle Quintessenze Giorgini Dr. Martino è che, pur trattandosi di oli essenziali spray, sono disperdibili in acqua, non ungono e non sono irritanti.

Naso e gola
SANTOREGGIA Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Benessere di naso e gola. Funzione digestiva, regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas.
TEA TREE NIAOULI E CAJEPUT Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Tea tree, niaouli e cajeput favoriscono la funzionalità delle prime vie respiratorie. Il niaouli promuove il drenaggio dei liquidi corporei, il benessere delle vie urinarie e la funzionalità articolare. Inoltre, il cajeput coadiuva la funzione digestiva.
Sistema immunitario
TIMO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Il timo favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali e il benessere di naso e gola. Promuove la funzione digestiva, regola la motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. Inoltre, svolge un'azione antiossidante. 
Nausea
ZENZERO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Lo zenzero svolge un’azione digestiva e antinausea, regola la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas, promuove la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare e favorisce la normale circolazione del sangue. Inoltre, coadiuva la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati e i disturbi del ciclo mestruale.