Quintessenze

Le Quintessenze Giorgini Dr. Martino sono la miglior soluzione per poter assumere gli oli essenziali in ogni momento. La confezione tascabile da 15 ml consente di avere a portata di mano l’aroma e l’effetto benefico dell’essenza prescelta: possono infatti essere spruzzati direttamente in bocca.

La particolarità delle Quintessenze Giorgini Dr. Martino è che, pur trattandosi di oli essenziali spray, sono disperdibili in acqua, non ungono e non sono irritanti.

Benessere donna
CUMINO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Funzione digestiva, regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Contrasto dei disturbi del ciclo mestruale.
Benessere apparato respiratorio
EUCALIPTO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
L’eucalipto possiede un effetto balsamico, svolge un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e promuove il normale tono della voce.
Digestione
FINOCCHIO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Il finocchio favorisce la funzione digestiva, regola la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Promuove il drenaggio dei liquidi corporei, coadiuva la fluidità delle secrezioni bronchiali e aiuta a contrastare i disturbi del ciclo mestruale.
Benessere vie urinarie
GINEPRO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Funzione digestiva. Drenaggio dei liquidi corporei e funzionalità delle vie urinarie. Funzionalità articolare.
Benessere sonno
LAVANDA Quintessenza
Liquido alcoolico spray
La lavanda favorisce il sonno, il rilassamento in caso di stress e sostiene il normale tono dell’umore; promuove la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Benessere circolazione
LIMONE Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Il limone favorisce la funzione digestiva e promuove la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Benessere intestino
MAGGIORANA Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Funzione digestiva ed eliminazione dei gas intestinali. Fluidita' delle secrezioni bronchiali.
Benessere sonno
MANDARINO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Il mandarino favorisce la funzione digestiva e coadiuva la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. Inoltre, aiuta la fluidità delle secrezioni bronchiali e promuove il rilassamento e il benessere mentale.
Benessere mentale
MELISSA Quintessenza
Liquido alcoolico spray
La melissa favorisce il rilassamento e il benessere mentale, contribuisce al mantenimento del normale tono dell’umore, coadiuva la funzione digestiva e promuove la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Benessere bocca - alito
MENTA Quintessenza
Liquido alcoolico spray
La menta piperita favorisce la funzione digestiva ed epatica, promuove la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Inoltre, aiuta a mantenere la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Benessere apparato respiratorio
MIRTO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Effetto balsamico utile per la fluidità delle secrezioni bronchiali e il benessere di naso e gola.
Antiossidanti
NOCE MOSCATA Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Funzione digestiva, regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Benessere e trofismo delle mucose. Antiossidante.
Sistema immunitario
ORIGANO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Funzione digestiva, regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Effetto balsamico utile per la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Sistema immunitario
ORIGANO TIMO SANTOREGGIA Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Origano, timo e santoreggia promuovono la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. L’origano svolge un’azione balsamica e, insieme al timo, favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali. Timo e santoreggia mantengono il benessere di naso e gola.
Naso e gola
PIMENTO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Funzione digestiva. Regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Rilassamento e benessere mentale.
Naso e gola
PINO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Effetto balsamico utile per il benessere di naso e gola.
Antiossidanti, Benessere fegato e vie biliari
ROSMARINO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Il rosmarino favorisce la funzione digestiva ed epatica, promuove la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas, svolge un’azione antiossidante e aiuta a mantenere la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
Temperatura del corpo
SALVIA Quintessenza
Liquido alcoolico spray
La salvia contrasta i disturbi della menopausa e promuove la regolarità del processo di sudorazione. Inoltre, favorisce la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas intestinali, coadiuva il benessere di naso e gola, svolge una benefica azione antiossidante e agisce come tonico per contrastare la stanchezza fisica e mentale.