Estratti Titolati d'erbe

Si tratta di estratti secchi con un’elevata titolazione acquistati da fornitori selezionati e forniti di certificazioni di qualità.

Benessere mentale
MELISSA Estratto titolato
Pastiglie
La melissa favorisce il rilassamento e il benessere mentale promuovendo il normale tono dell’umore. Inoltre, sostiene la funzione digestiva, coadiuva la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas e svolge una benefica azione antiossidante.
Benessere uomo
ORTICA Estratto titolato
Pastiglie
L’ortica risulta utile per mantenere la funzionalità della prostata.
Stress e rilassamento
PASSIFLORA Estratto titolato
Pastiglie
La passiflora favorisce il rilassamento in caso di stress, promuove il benessere mentale e concilia il sonno. Inoltre, risulta utile per regolare la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Antiossidanti
PEPE NERO Estratto titolato
Pastiglie
Il pepe nero favorisce la funzione digestiva e regola la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Inoltre, svolge un’azione antiossidante e promuove la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
Benessere vie urinarie
PILOSELLA Estratto titolato
Pastiglie
La pilosella favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e promuove la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Sistema immunitario
PROPOLI Estratto titolato
Pastiglie
La propoli è una sostanza naturale che le api raccolgono dalle gemme e dalle cortecce delle piante; essa viene poi rielaborata dalle api e utilizzata per costruire e proteggere l’alveare. Risulta composta da oltre 150 nutritivi diversi: resine, cere, oli essenziali, enzimi, minerali, vitamine e soprattutto flavonoidi, di cui il principale è la galangina. 
Sistema immunitario
REISHI
Pastiglie
Integratore alimentare a base di reishi, fungo impiegato in oriente da secoli, conosciuto anche con il nome “fungo di lunga vita”, che contribuisce al mantenimento delle naturali difese dell’organismo.
Benessere mentale
RODIOLA Estratto titolato
Pastiglie
La rodiola favorisce il normale tono dell’umore e svolge un’azione tonico-adattogena utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Sistema immunitario
ROSA CANINA Estratto integrale titolato
Polvere
La rosa canina può svolgere un’azione di sostegno e ricostituente. è naturalmente ricca di vitamina C che possiede molteplici proprietà: favorisce il metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l’affaticamento; protegge le cellule dallo stress ossidativo e rigenera la forma ridotta della vitamina E; contribuisce alla normale funzionalità del sistema immunitario, del sistema nervoso e della funzione psicologica; promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive; incrementa l’assorbimento del ferro.
Sistema immunitario
SHIITAKE
Pastiglie
Integratore alimentare a base di shiitake, fungo commestibile ampiamente usato nella cucina orientale per il suo valore nutrizionale e che favorisce le naturali difese dell’organismo.
Benessere donna
SOIA Estratto titolato
Pastiglie
La soia risulta utile per contrastare i disturbi della menopausa. Inoltre, aiuta a promuovere il metabolismo dei lipidi.
TARASSACO Estratto integrale
Pastiglie
Il tarassaco favorisce la funzione epatica e depurativa dell’organismo. Inoltre, promuove il drenaggio dei liquidi corporei e coadiuva la funzione digestiva.
Benessere donna, Benessere uomo
TRIBULUS Estratto integrale
Pastiglie
Il tribulus svolge un’azione tonica e di sostegno metabolico utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale. Inoltre, promuove la funzionalità delle vie urinarie. Arricchito con zinco, utile per sostenere la normale fertilità maschile e mantenere i normali livelli di testosterone nel sangue.
TRIFOGLIO Estratto titolato
Pastiglie
Il trifoglio rosso risulta utile per contrastare i disturbi della menopausa. Favorisce, inoltre, la funzionalità delle prime vie respiratorie, promuove le funzioni depurative dell’organismo e mantiene la fisiologica funzionalità cutanea.
Antiossidanti
TÈ VERDE Estratto titolato
Pastiglie
Il tè verde possiede una benefica azione antiossidante. Inoltre, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e promuove il mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo.
Benessere articolazioni, Sistema immunitario
UNCARIA Estratto titolato
Pastiglie
L’uncaria favorisce le naturali difese dell’organismo e promuove la funzionalità articolare.
Benessere cuore
UVA ROSSA Estratto titolato
Pastiglie
Integratore a base di estratto di uva rossa che svolge un’azione antiossidante, sostiene la regolare funzione dell’apparato cardiovascolare e favorisce la funzionalità del microcircolo contrastando il senso di pesantezza alle gambe.