Estratti Titolati d'erbe

Si tratta di estratti secchi con un’elevata titolazione acquistati da fornitori selezionati e forniti di certificazioni di qualità.

Benessere anziani, Benessere occhi, Pressione arteriosa
COLEUS FORSKOHLII Estratto titolato
Pastiglie
Il coleus forskohlii favorisce l’equilibrio del peso corporeo risultando utile come integratore alimentare coadiuvante di diete ipocaloriche per la riduzione del peso. Inoltre, il coleus favorisce la funzione digestiva, promuove la funzionalità delle vie respiratorie e regola la pressione arteriosa e la funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
Sistema immunitario
CORDYCEPS
Pastiglie
Integratore alimentare a base di cordyceps, fungo originario del Tibet e tradizionalmente usato per le sue molteplici proprietà: favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie, promuove le naturali difese dell’organismo ed esercita un’azione tonica e di sostegno metabolico.
Benessere vie urinarie
CRANBERRY Estratto titolato
Pastiglie
Integratore a base di estratto di cranberry o mirtillo rosso americano che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, sostiene la funzionalità delle vie urinarie, svolge una benefica azione antiossidante e contribuisce alla regolarità del transito intestinale.
Benessere fegato e vie biliari
CRESPINO INDIANO ESTRATTO TITOLATO
Pastiglie
Il crespino favorisce la funzione epatica e digestiva, promuove la funzionalità del sistema digerente  e aiuta la regolarità del transito intestinale.
Antiossidanti, Benessere articolazioni, Tensione localizzata
CURCUMA Estratto titolato
Pastiglie
Integratore a base di estratto di curcuma. Arricchito con estratti di zenzero e pepe nero che favoriscono la funzione digestiva. Lo zenzero, inoltre, promuove la funzionalità articolare e contrasta i disturbi del ciclo mestruale, mentre il pepe nero risulta utile come antiossidante.
Benessere apparato respiratorio
ECHINACEA Estratto titolato
Pastiglie
L’echinacea favorisce le naturali difese dell’organismo e promuove la funzionalità delle prime vie respiratorie. Inoltre, coadiuva la funzione delle vie urinarie.
Benessere fisico, Benessere mentale
ELEUTEROCOCCO Estratto titolato
Pastiglie
L’eleuterococco o ginseng siberiano svolge un’azione tonico-adattogena utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale. Inoltre, favorisce la memoria e le funzioni cognitive e promuove le naturali difese dell’organismo.
Benessere pelle e tessuti connettivi, Benessere unghie
EQUISETO Estratto titolato
Pastiglie
L’equiseto favorisce il benessere di unghie e capelli promuovendo il trofismo dei tessuti connettivi. Inoltre, promuove il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.
Metabolismo degli zuccheri
FIENO GRECO Estratto titolato
Pastiglie
Il fieno greco risulta utile per favorire il metabolismo di carboidrati e lipidi (trigliceridi e colesterolo). Inoltre, promuove la funzione digestiva e svolge un’azione emolliente e lenitiva su tutto l’apparato digerente.
Benessere intestino
FINOCCHIO Estratto titolato
Pastiglie
Il finocchio favorisce la funzione digestiva, regola la motilità gastrointestinale e promuove l’eliminazione dei gas. Inoltre, coadiuva la fluidità delle secrezioni bronchiali, contrasta i disturbi del ciclo mestruale e aiuta il drenaggio dei liquidi corporei.
Equilibrio peso corporeo
GARCINIA CAMBOGIA Estratto titolato
Pastiglie
Integratore alimentare di estratto di frutti di Garcinia cambogia, fonte ricca di acido idrossicitrico.
Benessere mentale
GINKGO BILOBA Estratto titolato
Pastiglie
Il ginkgo biloba favorisce la memoria e le funzioni cognitive. Inoltre, svolge una benefica azione antiossidante e promuove la normale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo.
Benessere fisico
GINSENG Estratto titolato
Pastiglie
Il ginseng svolge un’azione tonico-adattogena utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale. Inoltre, esercita una funzione antiossidante e promuove il metabolismo dei carboidrati.
Benessere fisico
GUARANÀ Estratto titolato
Pastiglie
Il guaranà svolge un’azione tonica utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale. Inoltre, stimola il metabolismo dei lipidi e favorisce l’equilibrio del peso corporeo.
Metabolismo degli zuccheri
GYMNEMA Estratto titolato
Pastiglie
La gymnema favorisce il metabolismo di carboidrati e lipidi (trigliceridi e colesterolo). Inoltre, favorendo il controllo del senso di fame risulta utile come coadiuvante nell’ambito di diete ipocaloriche per la riduzione del peso corporeo.
Benessere flora intestinale, Sistema immunitario
HERICIUM
Pastiglie
Integratore alimentare a base di hericium, fungo commestibile ricco di polisaccaridi anche noto in cinese con il nome “testa di scimmia”.
Benessere uomo
MACA PERUVIANA Estratto titolato
Pastiglie
La maca peruviana svolge un’azione tonico-adattogena utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Sistema immunitario
MAITAKE
Pastiglie
Integratore alimentare a base di maitake, fungo tradizionalmente usato in Giappone da millenni che favorisce le naturali difese dell’organismo.