Benessere pelle e tessuti connettivi

Benessere pelle e tessuti connettivi, Benessere unghie
EQUISETO Estratto titolato
Pastiglie
L’equiseto favorisce il benessere di unghie e capelli promuovendo il trofismo dei tessuti connettivi. Inoltre, promuove il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.
Benessere pelle e tessuti connettivi, Benessere vie urinarie
ERICA G10+ (Caluna volgaris)
Liquido analcoolico
Benessere pelle e tessuti connettivi
GLICINA PURA
Polvere
Integratore di glicina utile in caso si intenda aumentare l’apporto di tale nutritivo nella dieta.
Benessere pelle e tessuti connettivi, Benessere unghie, Capelli
LEGAFER
Pastiglie
Integratore alimentare a base di gelatina bovina, ricco di proteine utili per il normale mantenimento delle ossa e per la crescita della massa muscolare.
Benessere pelle e tessuti connettivi
LIEVITOVIS
Pastiglie
Integratore alimentare a base di lievito di birra, sali minerali e vitamine. Zinco, iodio e vitamine A, B2, B3, C e biotina promuovono il mantenimento di una pelle sana. Zinco, selenio e biotina sostengono il mantenimento del buono stato dei capelli mentre il rame contribuisce alla normale pigmentazione di pelle e capelli.
Benessere mentale, Benessere pelle e tessuti connettivi
MANGANESE Olimentovis
Liquido analcoolico
Il manganese favorisce il metabolismo energetico, contribuire al mantenimento delle ossa, promuove la formazione dei tessuti connettivi e protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Benessere pelle e tessuti connettivi, Sistema immunitario
MANGANESE RAME Olimentovis
Liquido analcoolico
Il manganese contribuisce al mantenimento delle ossa e, insieme al rame, promuove la formazione dei tessuti connettivi e protegge le cellule dallo stress ossidativo. Il rame coadiuva il trasporto di ferro nell’organismo, il normale funzionamento del sistema immunitario e del sistema nervoso e aiuta a mantenere la normale pigmentazione di pelle e capelli. Inoltre, manganese e rame favoriscono entrambi il metabolismo energetico.
Benessere pelle e tessuti connettivi, Benessere vie urinarie
MIRTILLO ROSSO G10+ (Vaccinium vitis-idaea)
Liquido analcoolico
Benessere anziani, Benessere pelle e tessuti connettivi, Sistema immunitario
NOCE G10+ (Juglans regia)
Liquido analcoolico
Benessere membrane cellulari, Benessere pelle e tessuti connettivi, Omega-3
OLIO PARADISI
Softgel
Integratore alimentare a base di oli vegetali naturalmente ricchi in acidi grassi insaturi (omega 3, 6 e 9), addizionato con vitamine. L’olio di lino regola il metabolismo dei lipidi e insieme a olio di enotera, ribes nero e borragine favorisce l’integrità e la funzionalità delle membrane cellulari. Inoltre, la vitamina D interviene nel processo di divisione cellulare mentre la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Benessere pelle e tessuti connettivi
OLMO G10+ (Ulmus campestris)
Liquido analcoolico
Benessere pelle e tessuti connettivi, Depurazione e cambio di stagione
PLATANO G10+ (Platanus orientalis)
Liquido analcoolico
Benessere pelle e tessuti connettivi, Sistema immunitario
RAME Olimentovis
Liquido analcoolico
Il rame protegge le cellule dallo stress ossidativo e coadiuva la normale funzione del sistema nervoso e del sistema immunitario. Favorisce il metabolismo energetico e il trasporto del ferro nell’organismo. Inoltre, contribuisce a mantenere i tessuti connettivi e la pigmentazione di pelle e capelli.
Benessere pelle e tessuti connettivi
SILICIO Olimentovis
Liquido analcoolico
Integratore alimentare a base di silicio ed equiseto, pianta naturalmente ricca di silicio in forma organica. L’equiseto favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e promuove la funzionalità delle vie urinarie. Inoltre, aiuta a mantenere il trofismo del tessuto connettivo risultando utile per il benessere di unghie e capelli. Con colina che contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina e dei lipidi e al mantenimento della regolare funzione epatica.
Benessere pelle e tessuti connettivi
VIOLA DEL PENSIERO Estratto integrale
Liquido analcoolico
La viola del pensiero favorisce il benessere della pelle e le funzioni depurative dell’organismo, promuove la fluidità delle secrezioni bronchiali e aiuta a mantenere la funzionalità articolare.
Antiossidanti, Benessere anziani, Benessere membrane cellulari, Benessere occhi, Benessere pelle e tessuti connettivi, Sistema immunitario
VITAMINA A Pura
Pastiglie
La vitamina A contribuisce al mantenimento di pelle, membrane mucose e capacità visiva normali, favorisce il normale metabolismo del ferro, promuove la regolare funzione del sistema immunitario ed interviene nel processo di specializzazione delle cellule.
Benessere fisico, Benessere mentale, Benessere pelle e tessuti connettivi, Omocisteina
VITAMINA B6 ATTIVATA
Liquido analcoolico
La vitamina B6 favorisce il funzionamento del sistema nervoso, la normale funzione psicologica, la normale funzione del sistema immunitario e la normale formazione dei globuli rossi. Contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla regolazione dell’attività ormonale. Sostiene, inoltre, la normale sintesi della cisteina ed il normale metabolismo dell’omocisteina, delle proteine e del glicogeno.
Antiossidanti, Benessere anziani, Benessere pelle e tessuti connettivi, Sistema immunitario
VITAMINA C PURA
Pastiglie
Rosa canina, acerola e camu-camu sono frutti naturalmente ricchi di vitamina C, la quale possiede molteplici proprietà: favorisce il metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l’affaticamento; protegge le cellule dallo stress ossidativo e rigenera la forma ridotta della vitamina E; contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, del sistema nervoso e psicologica; promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive; incrementa l’assorbimento del ferro.