Sistema immunitario

Sistema immunitario
ORIGANO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Funzione digestiva, regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Effetto balsamico utile per la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Sistema immunitario
ORIGANO TIMO SANTOREGGIA Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Origano, timo e santoreggia promuovono la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. L’origano svolge un’azione balsamica e, insieme al timo, favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali. Timo e santoreggia mantengono il benessere di naso e gola.
Ricostituenti, Sistema immunitario
PAPPA REALE E PROPOLI
Liquido analcoolico
Integratore di propoli e pappa reale fresca. Il propoli è una sostanza complessa di origine vegetale che le api raccolgono e rielaborano con l’aggiunta di cera, polline ed enzimi. La pappa reale, invece, rappresenta un “superalimento” altamente nutritivo prodotto ed utilizzato dalle api stesse per nutrire le larve fino a tre giorni di età nonché l’ape regina per tutta la durata della sua lunga vita.
Sistema immunitario
PROPOLI & ECHINACEA
Pastiglie
Integratore alimentare a base di propoli ed echinacea; arricchito con istidina, sali minerali e vitamine. L’echinacea favorisce le naturali difese dell’organismo e coadiuva la funzionalità delle prime vie respiratorie. Ferro, zinco, rame, selenio con vitamine A, B6, B12, C, D e acido folico contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Sistema immunitario
PROPOLI Estratto integrale
Liquido analcoolico
Il propoli è una sostanza resinosa che le api raccolgono dalle gemme e dalle cortecce delle piante. Si tratta di una sostanza complessa di origine vegetale che viene rielaborata con l’aggiunta di cera, polline ed enzimi dalle api stesse. Risulta composta da molteplici sostanze diverse, principalmente resine, cere, acidi grassi, oli essenziali, composti organici e minerali.
Sistema immunitario
PROPOLI Estratto titolato
Pastiglie
La propoli è una sostanza naturale che le api raccolgono dalle gemme e dalle cortecce delle piante; essa viene poi rielaborata dalle api e utilizzata per costruire e proteggere l’alveare. Risulta composta da oltre 150 nutritivi diversi: resine, cere, oli essenziali, enzimi, minerali, vitamine e soprattutto flavonoidi, di cui il principale è la galangina. 
Benessere bimbo, Sistema immunitario
PROPOLVIS
Liquido analcoolico
Sistema immunitario
PROPOLVIS
Liquido alcoolico
Sistema immunitario
QUERCETINA
Pastiglie
Integratore di quercetina, utile nei casi in cui si intenda aumentare l’apporto di tale prezioso flavonoide nella dieta.
Benessere pelle e tessuti connettivi, Sistema immunitario
RAME Olimentovis
Liquido analcoolico
Il rame protegge le cellule dallo stress ossidativo e coadiuva la normale funzione del sistema nervoso e del sistema immunitario. Favorisce il metabolismo energetico e il trasporto del ferro nell’organismo. Inoltre, contribuisce a mantenere i tessuti connettivi e la pigmentazione di pelle e capelli.
Sistema immunitario
REISHI
Pastiglie
Integratore alimentare a base di reishi, fungo impiegato in oriente da secoli, conosciuto anche con il nome “fungo di lunga vita”, che contribuisce al mantenimento delle naturali difese dell’organismo.
Antiossidanti, Sistema immunitario
RESVERATROLO Plus A
Pastiglie
Integratore a base di estratto di poligono, ricco di resveratrolo glucoside, e vitamina A. Il poligono ha molteplici proprietà: favorisce le funzioni depurative, il drenaggio dei liquidi corporei, la fluidità delle secrezioni bronchiali, la regolarità del ciclo mestruale e la normale funzionalità dell’apparato cardiovascolare; esercita, inoltre, un’azione antiossidante e un’azione tonica, utile quest’ultima a contrastare la stanchezza fisica e mentale. La vitamina A, invece, interviene nel processo di specializzazione delle cellule, contribuisce al mantenimento di pelle, membrane mucose e capacità visiva normali e sostiene la regolare funzione del sistema immunitario.
Sistema immunitario, Stress e rilassamento
RIBES NERO G10+ (Ribes nigrum)
Liquido analcoolico
Sistema immunitario
ROSA CANINA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La rosa canina svolge un’azione di sostegno e ricostituente. è naturalmente ricca di vitamina C che possiede molteplici proprietà: favorisce il metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l’affaticamento; protegge le cellule dallo stress ossidativo e rigenera la forma ridotta della vitamina E; contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, del sistema nervoso e della funzione psicologica; promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive; incrementa l’assorbimento del ferro.
Sistema immunitario
ROSA CANINA Estratto integrale titolato
Polvere
La rosa canina può svolgere un’azione di sostegno e ricostituente. è naturalmente ricca di vitamina C che possiede molteplici proprietà: favorisce il metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l’affaticamento; protegge le cellule dallo stress ossidativo e rigenera la forma ridotta della vitamina E; contribuisce alla normale funzionalità del sistema immunitario, del sistema nervoso e della funzione psicologica; promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive; incrementa l’assorbimento del ferro.
Primavera - autunno, Sistema immunitario
ROSA CANINA G10+ (Rosa canina)
Liquido analcoolico
Sistema immunitario
SHIITAKE
Pastiglie
Integratore alimentare a base di shiitake, fungo commestibile ampiamente usato nella cucina orientale per il suo valore nutrizionale e che favorisce le naturali difese dell’organismo.