Benessere uomo

Benessere anziani, Benessere donna, Benessere fegato e vie biliari, Benessere uomo
ROSMARINO G10+ (Rosmarinus officinalis)
Liquido analcoolico
Benessere anziani, Benessere donna, Benessere uomo
SEQUOIA G10+ (Sequoia gigantea)
Liquido analcoolico
Benessere donna, Benessere uomo
TRIBULUS Estratto integrale
Pastiglie
Il tribulus svolge un’azione tonica e di sostegno metabolico utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale. Inoltre, promuove la funzionalità delle vie urinarie. Arricchito con zinco, utile per sostenere la normale fertilità maschile e mantenere i normali livelli di testosterone nel sangue.
Benessere uomo
UOMOMIX
Liquido analcoolico
Le radici di ortica favoriscono la funzionalità della prostata. Le foglie, invece, sostengono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie; promuovono, inoltre, le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo e contribuiscono al benessere dei capelli.
Benessere uomo
ZINCO COMPOSITUM
Pastiglie
Integratore alimentare a base di zinco, arricchito con sali minerali, vitamine e altri nutritivi. Lo zinco contribuisce alla normale sintesi del DNA e delle proteine, interviene nei processi di divisione cellulare e protegge le cellule dallo stress ossidativo. Favorisce la normale funzione del sistema immunitario, la capacità visiva, la funzione cognitiva, il metabolismo acido-base, il metabolismo della vitamina A e dei macronutrienti (carboidrati e grassi). Promuove il benessere di ossa, pelle, capelli e unghie. Inoltre, contribuisce alla fertilità maschile mantenendo i normali livelli di testosterone nel sangue.
Benessere uomo, Pressione arteriosa
ZINCO Olimentovis
Liquido analcoolico
Lo zinco contribuisce alla normale sintesi del DNA e delle proteine, interviene nei processi di divisione cellulare e protegge le cellule dallo stress ossidativo. Favorisce la normale funzione del sistema immunitario, la capacità visiva, la funzione cognitiva, il metabolismo acido-base, il metabolismo della vitamina A e dei macronutrienti (carboidrati e grassi). Promuove il benessere di ossa, pelle, capelli e unghie. Inoltre, contribuisce alla fertilità maschile mantenendo i normali livelli di testosterone nel sangue.