Benessere mentale

Benessere mentale, Ricostituenti
KLAMATH
Pastiglie
Integratore alimentare a base di alga klamath utile a favorire il normale tono dell’umore.
Benessere membrane cellulari, Benessere mentale
LECIVIS
Softgel
Integratore di lecitina da girasole, con olio di lino e vitamina E. La lecitina di girasole è ricca di fosfolipidi, componenti delle membrane cellulari, ed è nota per la sua proprietà di emulsionare i grassi (lipidi). L’olio di lino favorisce il metabolismo dei lipidi (colesterolo e trigliceridi) ed aiuta a mantenere la funzionalità delle membrane cellulari. La vitamina E, infine, protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Benessere mentale, Sistema immunitario
LUTEOLINA
Pastiglie
Integratore a base di estratto di sofora del Giappone, pianta ricca del flavonoide luteolina.
Benessere mentale, Benessere pelle e tessuti connettivi
MANGANESE Olimentovis
Liquido analcoolico
Il manganese favorisce il metabolismo energetico, contribuire al mantenimento delle ossa, promuove la formazione dei tessuti connettivi e protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Benessere mentale, Stress e rilassamento
MELISSA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La melissa favorisce il rilassamento e il benessere mentale, promuove il normale tono dell’umore, sostiene la funzione digestiva e coadiuva la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Inoltre, svolge una benefica azione antiossidante.
Benessere mentale
MELISSA Estratto titolato
Pastiglie
La melissa favorisce il rilassamento e il benessere mentale promuovendo il normale tono dell’umore. Inoltre, sostiene la funzione digestiva, coadiuva la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas e svolge una benefica azione antiossidante.
Benessere mentale
MELISSA Olio essenziale naturale
Olio
La melissa favorisce il normale tono dell’umore, il rilassamento e il benessere mentale, la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Benessere mentale
MELISSA Quintessenza
Liquido alcoolico spray
La melissa favorisce il rilassamento e il benessere mentale, contribuisce al mantenimento del normale tono dell’umore, coadiuva la funzione digestiva e promuove la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Benessere mentale
MEMORAL
Pastiglie
Integratore alimentare con tutte le vitamine e tutti gli oligoelementi, particolarmente ricco in calcio e fosforo. Il calcio contribuisce alla normale neurotrasmissione e con ferro, magnesio, zinco, vitamina B12, D e acido folico favorisce il normale processo di divisione delle cellule. Il fosforo favorisce la regolare funzione delle membrane cellulari mentre ferro, iodio e zinco sostengono la normale funzione cognitiva. La vitamina B5 promuove le normali prestazioni mentali mentre magnesio, iodio, rame con vitamine B1, B2, B3, B6, B12, C e biotina coadiuvano il normale funzionamento del sistema nervoso. Magnesio, ferro e vitamine B2, B3, B5, B6, B12, C e acido folico contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Benessere mentale
MEMOVIS
Pastiglie
Integratore alimentare a base di erbe, sali minerali, vitamine e altri nutritivi. Centella, eleuterococco e ginkgo favoriscono la memoria e, insieme a ferro, zinco e iodio, promuovono le funzioni cognitive. Il ginseng, insieme a eleuterococco e astragalo, svolge un’azione tonico-adattogena e, con magnesio, ferro e vitamine B3, B5, B6, B12 e acido folico, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Inoltre, la vitamina B5 aiuta a mantenere le normali prestazioni mentali.
Benessere mentale
MENTE SANA
Pastiglie
Benessere mentale
NIACINA (B3) INOSITOLO ESANICOTINATO
Pastiglie
L’inositolo esanicotinato è una fonte di vitamina B3 (niacina), in cui sei molecole di acido nicotinico sono legate ad una molecola di inositolo. La vitamina B3 favorisce il normale funzionamento del sistema nervoso, sostiene la normale funzione psicologica, promuove il mantenimento di pelle e membrane mucose normali, contribuisce al normale metabolismo energetico e aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.
Benessere anziani, Benessere mentale
RODIOLA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La rodiola favorisce il normale tono dell’umore e svolge un’azione tonico-adattogena utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Benessere mentale
RODIOLA Estratto titolato
Pastiglie
La rodiola favorisce il normale tono dell’umore e svolge un’azione tonico-adattogena utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Benessere fisico, Benessere mentale
SAME PLUS
Pastiglie
Benessere mentale, Benessere sonno
TRIPTOFANO Plus
Pastiglie