Benessere fisico

Benessere anziani, Benessere fisico
SALISANI
Polvere
Benessere fisico, Benessere mentale
SAME PLUS
Pastiglie
Benessere fisico
SCHISANDRA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La schisandra svolge una benefica azione tonico-adattogena utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale. Svolge, inoltre, un’azione antiossidante, promuove la funzione epatica e favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Benessere fisico, Stress e rilassamento
STRESSTOP
Pastiglie
Integratore alimentare a base di erbe, aminoacidi, sali minerali, vitamine e altri nutritivi. Lavanda e avena aiutano a contrastare lo stress e favoriscono il rilassamento. La lavanda sostiene anche il normale tono dell’umore mentre l’avena  contribuisce al benessere mentale. Inoltre, magnesio e vitamine B1, B3, B6, B12, C, acido folico e biotina contribuiscono alla normale funzione psicologica.
Benessere fisico, Stress e rilassamento
STRESVIS
Pastiglie
Benessere fisico
SUMA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La suma o ginseng brasiliano svolge un’azione tonico-adattogena utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale, promuove il metabolismo dei carboidrati e possiede una benefica azione antiossidante.
Antiossidanti, Benessere cuore, Benessere fisico
TAURINA 1000
Pastiglie
Integratore alimentare di taurina, aminoacido coinvolto in numerosi processi metabolici dell’organismo tra cui la sintesi degli acidi biliari.
Benessere fisico
VITAMINA B5 PURA
Liquido analcoolico
La vitamina B5 promuove il normale metabolismo energetico e aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento. Favorisce le regolari prestazioni mentali e contribuisce alla normale sintesi e metabolismo degli ormoni steroidei, della vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori.
Benessere fisico, Benessere mentale, Benessere pelle e tessuti connettivi, Omocisteina
VITAMINA B6 ATTIVATA
Liquido analcoolico
La vitamina B6 favorisce il funzionamento del sistema nervoso, la normale funzione psicologica, la normale funzione del sistema immunitario e la normale formazione dei globuli rossi. Contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla regolazione dell’attività ormonale. Sostiene, inoltre, la normale sintesi della cisteina ed il normale metabolismo dell’omocisteina, delle proteine e del glicogeno.