Benessere fegato e vie biliari

Benessere fegato e vie biliari, Depurazione e cambio di stagione
NOCE Estratto integrale
Liquido analcoolico
La noce favorisce le funzioni depurative dell’organismo, promuove la funzione digestiva e la regolarità del transito intestinale, coadiuva l’integrità e funzionalità delle membrane cellulari e aiuta a mantenere la regolare funzione dell’apparato cardiovascolare.
Benessere fegato e vie biliari
ROSMARINO Estratto integrale
Liquido analcoolico
Il rosmarino favorisce la funzione epatica e digestiva, promuove la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas, coadiuva la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare e svolge una benefica azione antiossidante.
Benessere anziani, Benessere donna, Benessere fegato e vie biliari, Benessere uomo
ROSMARINO G10+ (Rosmarinus officinalis)
Liquido analcoolico
Antiossidanti, Benessere fegato e vie biliari
ROSMARINO Olio essenziale naturale
Olio
Il rosmarino favorisce la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare, la funzione digestiva ed epatica, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Antiossidanti, Benessere fegato e vie biliari
ROSMARINO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Il rosmarino favorisce la funzione digestiva ed epatica, promuove la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas, svolge un’azione antiossidante e aiuta a mantenere la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
Benessere fegato e vie biliari
SPACCAPIETRA
Pastiglie
Integratore a base di estratti di piante ed oli essenziali. Boldo, carciofo, cardo mariano, crespino, verbena ed angelica favoriscono la funzione epatica ed insieme a bitter melon, quassia, rafano nero ed oli essenziali di noce moscata, ginepro e limone, promuovono la funzionalità digestiva. Inoltre, tarassaco foglie, boldo, rafano nero ed oli essenziali di ginepro e niaouli coadiuvano il drenaggio dei liquidi corporei e la funzione delle vie urinarie.
Benessere fegato e vie biliari
TARASSACO Estratto integrale
Liquido analcoolico
Le radici di tarassaco coadiuvano le funzioni depurative dell’organismo, sostengono la funzione digestiva ed epatica e aiutano la regolarità del transito intestinale. Inoltre, le foglie favoriscono la funzionalità delle vie urinarie e, insieme alle radici, promuovono il drenaggio dei liquidi corporei.
Benessere fegato e vie biliari
TAU-FER
Pastiglie
Integratore alimentare a base di cicoria, taurina, glicina, vitamine e altri nutritivi. La cicoria favorisce la funzionalità epatica e delle vie biliari risultando, inoltre, utile per promuovere la funzione digestiva.
Benessere fegato e vie biliari
TAU-FER
Polvere
Benessere fegato e vie biliari
TRANSAMIN
Pastiglie
Integratore alimentare a base di erbe, sali minerali, vitamine e altri nutritivi. Tarassaco, carciofo e cardo mariano favoriscono le funzioni depurative dell’organismo e, insieme a boldo, crespino indiano e rosmarino, promuovono la funzione epatica. La colina contribuisce al metabolismo dei lipidi e aiuta a mantenere la normale funzionalità del fegato.
Benessere fegato e vie biliari, Benessere membrane cellulari, Sistema immunitario
VISTIMO
Polvere