Benessere donna

Benessere donna
CUMINO Olio essenziale naturale
Olio
Il cumino favorisce la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas oltre che contribuire a contrastare i disturbi del ciclo mestruale.
Benessere donna
CUMINO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Funzione digestiva, regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Contrasto dei disturbi del ciclo mestruale.
Benessere donna, Benessere ossa e denti
D.SPRAY
Liquido alcoolico
Integratore spray di vitamina D con vitamina E, K e boro. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento di calcio e fosforo, alla normale funzione muscolare, al mantenimento di denti sani, al processo di divisione cellulare e alla regolare funzione del sistema immunitario. Con la vitamina K favorisce il mantenimento della salute delle ossa. La vitamina K, inoltre, coadiuva la normale coagulazione del sangue mentre la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Benessere donna
DONNA EXTRA
Pastiglie
Integratore alimentare a base di erbe, sali minerali e vitamine. Cimicifuga, levistico e zenzero contrastano i disturbi del ciclo mestruale, mentre trifoglio rosso, salvia, cimicifuga e soia sono utili per alleviare i disturbi della menopausa. Le vitamine B6 e B12 favoriscono la formazione dei globuli rossi e, insieme alla vitamina B2 che di questi promuove il mantenimento, coadiuvano l’azione del ferro che contribuisce alla sintesi dell’emoglobina nei globuli rossi e al trasporto di ossigeno nell’organismo. Tale azione è supportata anche dalla presenza di acido folico che, promuovendo l’emopoiesi, favorisce la sintesi di tutte le cellule del sangue. Inoltre, manganese, zinco e vitamine C, D e K contribuiscono al mantenimento di ossa normali.
Benessere donna
DONNA PROGRESS
Pastiglie
Dioscorrea, agno casto, angelica cinese, artemisia, camomilla, papiro e zenzero contrastano i disturbi del ciclo mestruale. Inoltre, dioscorrea e angelica cinese risultano utili per mitigare anche i disturbi tipici della menopausa.
Benessere donna
DONNA SANA
Pastiglie
Agno casto, angelica cinese, zenzero e calendula aiutano a contrastare i disturbi del ciclo mestruale; insieme a dioscorea e cimicifuga, risultano utili per mitigare i disturbi della menopausa, funzione a cui contribuiscono anche salvia, isoflavoni di soia e trifoglio rosso. Il luppolo, inoltre, favorisce il rilassamento in caso di stress.
Benessere donna
DONNAMIX
Liquido analcoolico
L’angelica cinese contrasta i disturbi tipici del ciclo mestruale e della menopausa. Inoltre, aiuta a mantenere  la normale circolazione del sangue e favorisce la funzione digestiva.
Benessere donna
FOLICO ESSENZIALE
Pastiglie
Integratore alimentare a base di acido folico e alchemilla. Per donne in età fertile, in previsione di una gravidanza, l’assunzione integrativa di acido folico è utile per aumentare lo stato del folato materno che, se basso, è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto*; contribuisce, inoltre, alla crescita dei tessuti materni. Più in generale, l’acido folico interviene nel processo di divisione cellulare, aiuta a rinforzare il sistema immunitario, a ridurre la stanchezza e l’affaticamento e a mantenere la normale funzione psicologica. Interviene, inoltre, nella sintesi degli amminoacidi, nel metabolismo dell’omocisteina e nell’emopoiesi, cioè nella formazione e maturazione di tutte le cellule del sangue. *Effetto benefico ottenibile con l’assunzione giornaliera di 400 mcg di acido folico al giorno, da iniziare almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento.
Benessere anziani, Benessere donna
GEMMOPAUSA
Liquido analcoolico
Integratore a base di macerato glicerico di tessuti meristematici freschi, ad alto contenuto di vitamine che contribuiscono tutte al normale metabolismo energetico. In particolare, le vitamine B6, B12 e C favoriscono la normale funzione del sistema immunitario e, insieme alle vitamine B3 e B5, riducono stanchezza e affaticamento. La vitamina B3 contribuisce al mantenimento di una pelle normale e la vitamina B6 alla regolazione dell’attività ormonale. Inoltre, la biotina contribuisce al mantenimento della salute dei capelli mentre la vitamina C protegge le cellule dallo stress ossidativo e promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive.
Antiossidanti, Benessere donna, Primavera - autunno
ISTIDINA PLUS
Polvere
Integratore alimentare a base di istidina, sali minerali, vitamine e altri nutritivi. Ferro, zinco, rame, selenio e vitamine A, B6, B12, C, D e acido folico contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Antiossidanti, Benessere donna, Primavera - autunno
ISTIDINA PLUS
Pastiglie
Integratore alimentare a base di istidina, sali minerali, vitamine e altri nutritivi. Ferro, zinco, rame, selenio e vitamine A, B6, B12, C, D e acido folico contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Benessere donna
LAVANDINO Olio essenziale naturale
Olio
Il lavandino promuove il normale tono dell’umore, il rilassamento e il sonno in caso di stress, la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Benessere donna, Benessere ossa e denti
MAGNEVIS
Pastiglie
Integratore alimentare di magnesio arricchito con sali minerali, vitamine, erbe e altri nutritivi. Il magnesio può contrastare la stanchezza e l’affaticamento promuovendo il metabolismo energetico. Contribuisce al funzionamento del sistema nervoso e mantiene le normali funzioni psicologiche. Può essere utile per favorire l’equilibrio elettrolitico, la sintesi proteica e la normale funzione muscolare. Interviene nel processo di divisione cellulare e risulta utile per il mantenimento di ossa e denti normali.
Benessere donna
MIOINOSITOLO
Polvere
Integratore alimentare di inositolo e vitamine, particolarmente ricco in vitamine B12, B1 e B6 che favoriscono il funzionamento del sistema nervoso e la funzione psicologica oltre a sostenere, insieme alla vitamina B5, il normale metabolismo energetico. La vitamina B12, inoltre, con l’acido folico interviene nel processo di divisione delle cellule mentre insieme alla vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, al metabolismo dell’omocisteina e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La vitamina B6 partecipa anche al corretto metabolismo di proteine e glicogeno, alla sintesi della cisteina e alla regolazione dell’attività ormonale.
Benessere donna
OVAVIS
Pastiglie
Benessere donna
PREZZEMOLO Estratto integrale
Liquido analcoolico
Il prezzemolo contrasta i disturbi del ciclo mestruale, sostiene la funzione digestiva, favorisce l’eliminazione dei gas intestinali e promuove il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.