Benessere anziani

Benessere anziani, Benessere circolazione, Omocisteina
MAGNESIO CLORURO OVER 50
Liquido analcoolico
Il magnesio contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento promuovendo il metabolismo energetico, coadiuva Il funzionamento del sistema nervoso e mantiene le normali funzioni psicologiche. Interviene nei processi di divisione cellulare, favorisce l’equilibrio elettrolitico, la sintesi proteica, la normale funzione muscolare e il benessere di ossa e denti. L’acido folico favorisce la sintesi degli aminoacidi e di tutte le cellule del sangue (emopoiesi), e interviene nel processo di divisione cellulare. La vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso*, nonché alla formazione del collagene per la normale funzione di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, gengive, pelle e denti; favorisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo, la rigenerazione della forma ridotta della vitamina E e accresce l’assorbimento del ferro. La vitamina B12 sostiene la normale formazione dei globuli rossi, mentre la vitamina B6 contribuisce alla normale sintesi della cisteina, al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno e alla regolazione dell’attività ormonale. *L’effetto benefico è ottenibile con l’assunzione giornaliera di 200 mg di vitamina C in aggiunta all’apporto giornaliero raccomandato.
Benessere anziani, Benessere circolazione, Colesterolo e trigliceridi
MANDORLO G10+ (Prunus amygdalus)
Liquido analcoolico
Benessere anziani, Benessere pelle e tessuti connettivi, Sistema immunitario
NOCE G10+ (Juglans regia)
Liquido analcoolico
Benessere anziani, Metabolismo degli zuccheri, Pressione arteriosa
OLIVO G10+ (Olea europea)
Liquido analcoolico
Benessere anziani, Benessere circolazione, Naso e gola
ONTANO NERO G10+ (Alnus glutinosa)
Liquido analcoolico
Benessere anziani, Benessere mentale
RODIOLA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La rodiola favorisce il normale tono dell’umore e svolge un’azione tonico-adattogena utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Benessere anziani, Benessere donna, Benessere fegato e vie biliari, Benessere uomo
ROSMARINO G10+ (Rosmarinus officinalis)
Liquido analcoolico
Benessere anziani, Benessere articolazioni, Benessere donna
ROVO G10+ (Rubus fruticosus)
Liquido analcoolico
Benessere anziani, Benessere circolazione
RUTINA
Pastiglie
Integratore di rutina, utile nei casi in cui si intenda aumentare l’apporto di tale prezioso flavonoide nella dieta.
Benessere anziani, Benessere fisico
SALISANI
Pastiglie
Benessere anziani, Benessere fisico
SALISANI
Polvere
Benessere anziani, Benessere donna, Benessere uomo
SEQUOIA G10+ (Sequoia gigantea)
Liquido analcoolico
Antiossidanti, Benessere anziani, Benessere membrane cellulari, Benessere occhi, Benessere pelle e tessuti connettivi, Sistema immunitario
VITAMINA A Pura
Pastiglie
La vitamina A contribuisce al mantenimento di pelle, membrane mucose e capacità visiva normali, favorisce il normale metabolismo del ferro, promuove la regolare funzione del sistema immunitario ed interviene nel processo di specializzazione delle cellule.
Benessere anziani, Benessere mentale
VITAMINA B1 MASTICABILE
Pastiglie
Integratore alimentare di vitamina B1 in pastiglie masticabili, arricchito con manganese e ribosio. La vitamina B1 contribuisce alla normale funzione cardiaca, favorisce il funzionamento del sistema nervoso, coadiuva la funzione psicologica e, insieme al manganese, promuove il metabolismo energetico.
Benessere anziani, Benessere mentale, Omocisteina
VITAMINA B12 ATTIVATA
Liquido analcoolico
La vitamina B12 contribuisce alla formazione dei globuli rossi, promuove il funzionamento del sistema immunitario, riduce la stanchezza e l’affaticamento, favorisce il metabolismo energetico, coadiuva l’attività del sistema nervoso e mantiene la normale funzione psicologica. Inoltre, interviene nel processo di divisione cellulare e nel metabolismo dell’omocisteina.
Antiossidanti, Benessere anziani, Benessere pelle e tessuti connettivi, Sistema immunitario
VITAMINA C PURA
Pastiglie
Rosa canina, acerola e camu-camu sono frutti naturalmente ricchi di vitamina C, la quale possiede molteplici proprietà: favorisce il metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l’affaticamento; protegge le cellule dallo stress ossidativo e rigenera la forma ridotta della vitamina E; contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, del sistema nervoso e psicologica; promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive; incrementa l’assorbimento del ferro.
Benessere anziani, Benessere ossa e denti, Sistema immunitario
VITAMINA D VEGANA CON K2 E BORO
Pastiglie
Integratore di vitamina D arricchito con boro e vitamina K2. La vitamina D contribuisce all’assorbimento e utilizzo di calcio e fosforo favorendo il benessere di ossa e denti, aiuta a mantenere i normali livelli di calcio nel sangue, interviene nel processo di divisione cellulare, sostiene il sistema immunitario e promuove la funzione muscolare. La vitamina K, inoltre, contribuisce alla normale coagulazione del sangue e al mantenimento di ossa normali.
Benessere anziani, Multivitaminici, Ricostituenti
VITAMINE MAXIMUM COMPLEX
Pastiglie
Integratore alimentare contenente tutte le vitamine e altre sostanze ad effetto nutritivo e fisiologico quali inositolo, PABA e colina. Le vitamine B6 e B12 favoriscono la normale formazione dei globuli rossi e, insieme alle vitamine B2, B3, B5, C e all’acido folico, riducono la stanchezza e l’affaticamento. Le vitamine B1, B3, B6, B12, C e la biotina promuovono la funzionalità del sistema nervoso e con l’acido folico, risultano utili per mantenere la normale funzione psicologica. L’acido folico e le vitamine A, B6, B12, C e D contribuiscono inoltre alla normale funzione del sistema immunitario. La biotina favorisce il mantenimento della salute dei capelli e, insieme alle vitamine A, B2, B3 e C, aiuta a conservare il benessere della pelle. Le vitamine D e K contribuiscono al mantenimento di ossa normali mentre le vitamine A e B2 promuovono  la normale capacità visiva. Infine, vitamine B2, C ed E proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Inoltre, la colina contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina e dei lipidi e sostiene la normale funzione epatica.