Antiossidanti

Antiossidanti
MORINGA OLEIFERA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La moringa oleifera favorisce la funzione digestiva, coadiuva il metabolismo dei lipidi e contribuisce al mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo. Promuove, inoltre, la fluidità delle secrezioni bronchiali, aiuta la regolarità del processo di sudorazione e sostiene la normale circolazione del sangue.
Antiossidanti
NOCE MOSCATA Olio essenziale naturale
Olio
La noce moscata favorisce la funzione digestiva, il benessere e il trofismo delle mucose, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Antiossidanti
NOCE MOSCATA Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Funzione digestiva, regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Benessere e trofismo delle mucose. Antiossidante.
Antiossidanti
PEPE NERO Estratto titolato
Pastiglie
Il pepe nero favorisce la funzione digestiva e regola la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Inoltre, svolge un’azione antiossidante e promuove la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
Antiossidanti
POTASSIO ASCORBATO
Pastiglie
Integratore alimentare a base di potassio ascorbato, forma alcalina e non acida della vitamina C, arricchito con ribosio. La vitamina C possiede molteplici proprietà: favorisce il metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l’affaticamento; protegge le cellule dallo stress ossidativo e rigenera la forma ridotta della vitamina E; contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, del sistema nervoso e alla funzione psicologica; promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive; incrementa l’assorbimento del ferro.
Antiossidanti
RESVERATROLO GLUCOSIDE
Pastiglie
Integratore a base di estratto di radici di poligono che possiedono proprietà antiossidanti, favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali, promuovono le funzioni depurative e il drenaggio dei liquidi corporei, sostengono la regolarità del ciclo mestruale e coadiuvano la normale funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Inoltre, esercitano un’azione tonica utile a contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Antiossidanti, Sistema immunitario
RESVERATROLO Plus A
Pastiglie
Integratore a base di estratto di poligono, ricco di resveratrolo glucoside, e vitamina A. Il poligono ha molteplici proprietà: favorisce le funzioni depurative, il drenaggio dei liquidi corporei, la fluidità delle secrezioni bronchiali, la regolarità del ciclo mestruale e la normale funzionalità dell’apparato cardiovascolare; esercita, inoltre, un’azione antiossidante e un’azione tonica, utile quest’ultima a contrastare la stanchezza fisica e mentale. La vitamina A, invece, interviene nel processo di specializzazione delle cellule, contribuisce al mantenimento di pelle, membrane mucose e capacità visiva normali e sostiene la regolare funzione del sistema immunitario.
Antiossidanti
RESVERATROLO SUPREMO
Pastiglie
Integratore alimentare a base di erbe, sali minerali e vitamine. Semi di vite rossa, rosa canina, acerola e camu-camu svolgono un’azione antiossidante; insieme a zinco, manganese, selenio e vitamine B2, C ed E risultano utili per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
Antiossidanti, Benessere fegato e vie biliari
ROSMARINO Olio essenziale naturale
Olio
Il rosmarino favorisce la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare, la funzione digestiva ed epatica, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Antiossidanti, Benessere fegato e vie biliari
ROSMARINO Quintessenza
Liquido alcoolico spray
Il rosmarino favorisce la funzione digestiva ed epatica, promuove la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas, svolge un’azione antiossidante e aiuta a mantenere la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
Antiossidanti
SELENIO Olimentovis
Liquido analcoolico
Il selenio promuove il benessere di capelli e unghie, protegge le cellule dallo stress ossidativo, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e coadiuva la funzione tiroidea. Inoltre, mantiene il benessere dell’apparato riproduttivo maschile favorendo la normale spermatogenesi.
Antiossidanti, Benessere donna, Colesterolo e trigliceridi, Sistema immunitario
SOIA Estratto integrale
Liquido analcoolico
La soia favorisce il metabolismo dei lipidi.
Antiossidanti, Sistema immunitario
SULFORAFAVIS
Pastiglie
Antiossidanti, Benessere cuore, Benessere fisico
TAURINA 1000
Pastiglie
Integratore alimentare di taurina, aminoacido coinvolto in numerosi processi metabolici dell’organismo tra cui la sintesi degli acidi biliari.
Antiossidanti
TÈ VERDE Estratto integrale
Liquido analcoolico
Il tè verde svolge una benefica azione antiossidante, possiede un effetto tonico utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale, promuove la normale funzionalità intestinale, coadiuva il drenaggio dei liquidi corporei e contribuisce al mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo.
Antiossidanti
TÈ VERDE Estratto titolato
Pastiglie
Il tè verde possiede una benefica azione antiossidante. Inoltre, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e promuove il mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo.
Antiossidanti, Benessere anziani, Benessere membrane cellulari, Benessere occhi, Benessere pelle e tessuti connettivi, Sistema immunitario
VITAMINA A Pura
Pastiglie
La vitamina A contribuisce al mantenimento di pelle, membrane mucose e capacità visiva normali, favorisce il normale metabolismo del ferro, promuove la regolare funzione del sistema immunitario ed interviene nel processo di specializzazione delle cellule.