Product was successfully added to your shopping cart.
Funzione principale
Contrasta gli inestetismi della cellulite
Beneficio aggiuntivo
Favorisce la riduzione del peso
prodotto senza lattosio
prodotto senza glutine
prodotto vegano

CELLULITE DREN 60 pastiglie

Breve descrizione

Ananas e centella risultano utili per contrastare gli inestetismi della cellulite. Inoltre, l’ananas favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e, insieme alla centella, promuove la funzionalità del microcircolo alleviando la sensazione di pesantezza delle gambe. Vitamine B1, B3, B5, B6, B12 e biotina contribuiscono al normale metabolismo energetico.
Inestetismi cellulite.
Drenaggio dei liquidi corporei.
Funzionalità microcircolo.
Pesantezza delle gambe.
19,90 €

Disponibilità: Disponibile

Farmadati: 972554531
60 pastiglie da 500 mg (20 dosi da 3 pastiglie)
Formato disponibile: 30 g
CERCA SU AMAZON
CERCA SU SHOPPING

*Dr. Giorgini non effettua vendita diretta ai Consumatori ma inoltra a siti con prodotti gestiti da Clienti

  TROVA PUNTO VENDITA

Le recensioni sono opinioni personali dei clienti e i risultati possono variare da persona a persona in base a diversi fattori.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Consigli d'uso

Si consiglia l’assunzione di 3 pastiglie (1,5 g) da una a tre volte al giorno prima dei pasti (da 3 a 9 pastiglie al giorno).

Formato

30 g / Pastiglie

Dosi

60 pastiglie da 500 mg (20 dosi da 3 pastiglie)

Informazioni per rivenditori

Codice Articolo:SERISLCELDR30
Codice EAN: 8056364775810
Farmadati: 972554531

Informazioni aggiuntive

Per ottenere risultati nella riduzione del peso corporeo è sempre necessario seguire una dieta ipocalorica adeguata e condurre uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti

Ananas (Ananas sativus) gambi dei frutti E.S. (titolato a 2500 GDU/g in bromelina), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, potassio cloruro, centella (Centella asiatica) erba E.S. (titolato al 20% in derivati triterpenici totali, calcolati come asiaticoside), potassio citrato, papaya (Carica papaya) frutti E.S. (titolato a 30.000 U/mg in papaina), maltodestrine da mais o riso, silicio biossido°°, vitamina B3 (niacina), pompelmo (Citrus paradisi) scorze dei frutti O.E., magnesio stearato di origine vegetale°°, vitamina B5 (pantotenato di calcio), vitamina B6 (piridossina), vitamina B1 (tiamina), vitamina B2 (riboflavina), acido folico, biotina, vitamina B12 (cianocobalamina).
°Agente di carica. °°Antiagglomerante.

Tabella nutrizionale

Legenda

E.S.= Estratto secco.O.E.= Olio essenziale (Aetheroleum).NRV= Valore nutritivo di riferimento.

Informazioni sugli ingredienti per gli addetti del settore

«Centella (Centella asiatica). Attività principali: migliora il trofismo [nutrizione] vasculo-connettivale; cicatrizzante.
Impiego terapeutico: cellulite; insufficienza venosa; ferite, ulcera, dermatosi
È nel suo ruolo di controllo, di regolarizzazione e orientazione specifica sulla sintesi del collagene che la Centella si distingue. La pianta regolarizza la crescita dei fibroblasti, evitandone una proliferazione eccessiva e di conseguenza la formazione dei cheloidi, cicatrici ipertrofiche, ecc. e aumenta la qualità del nuovo collagene sintetizzato. Sul piano molecolare, infatti, l’azione trofica è data dalla capacità di fissare due aminoacidi fondamentali nella struttura del collagene, alanina e prolina. Il suo impiego risulta utile, pertanto, in tutti i processi di cicatrizzazione del derma, in virtù della regolazione quantitativa e qualitativa del tessuto connettivo neoformato permettendo l’ottenimento di tessuti morbidi e non ipertrofici, e nell’insufficienza venosa, per l’azione sulla parete venosa
Il fitocomplesso è dotato di peculiari proprietà anti-flogistiche
Dato che sarebbe proprio a causa di una probabile alterazione del trofismo vasculo-connettivale che si manifesterebbe la cellulite, la pianta trova indicazioni anche in questo ambito»[1].

«La bromelina è un enzima proteolitico estratto dal fusto di Ananas (Ananas sativus). Numerosi sono gli effetti della bromelina: inibizione dell'appetito; attività anti-infiammatoria; aiuto digestivo; rilassamento della muscolatura liscia; prevenzione e remissione del cancro; prevenzione dell'ulcera; sollievo per la sinusite. L’attività anti-infiammatoria comprende l’inibizione della sintesi delle prostaglandine pro-infiammatorie. Le malattie e le condizioni in cui è stata documentata l’efficacia clinica della bromelina sono numerose: cellulite; edema; strappi muscolari; trombo-flebite; ustioni; artrosi; insufficienza pancreatica; difficoltà digestive; angina; bronchite, polmonite

A meno che non sia usata come aiuto alla digestione, la bromelina va assunta a stomaco vuoto»[2].

«Durante quel processo in cui i carboidrati [zuccheri] e i grassi vengono “bruciati” per produrre energia [ATP], entrano in gioco diversi enzimi, che dipendono dalla presenza del Potassio. I globuli rossi necessitano di Potassio per poter trasportare l’anidride carbonica fino ai polmoni, dove viene espulsa in cambio di ossigeno.
Quando ci sottoponiamo a un qualche tipo di attività muscolare le cellule perdono Potassio e acquisiscono Sodio. Quando il corpo si riposa, il Sodio viene espulso dalle cellule e vi ci entra il Potassio.
I primi sintomi di carenza di Potassio sono: sete, perdita del tono muscolare, secchezza della pelle, debolezza del polso, debolezza, confusione mentale…»[3]

 

[1] Enrica Campanini, Dizionario di fitoterapia e piante medicinali, Tecniche Nuove.
[2] Joseph E. Pizzorno jr., Michael T. Murray, Trattato di medicina naturale, Red Edizioni.
[3] J.I. Rodale e Collaboratori, Il libro completo dei minerali per la salute, Aldo Martello – Giunti Editore.

ATTENZIONE

La documentazione contenuta in questa sezione è RISERVATA solamente a persone qualificate nei settori della medicina, dell’alimentazione o della farmacia (Art.6 – D.Lgs 111/92, recepimento Direttiva CEE 89/389) e non ha in alcun modo funzione pubblicitaria. Le informazioni in essa veicolate sono fornite a puro scopo illustrativo ed informativo generale, destinato esclusivamente al professionista per suo stretto uso personale e non dovrà, in alcun modo servire per usi pubblicitari, né dovrà mai essere destinata al pubblico.

È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei documenti contenuti in questa sezione. Se ne diffida la divulgazione al pubblico sia totale, che parziale e l’uso al di fuori della pura consultazione da parte del professionista. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge. L’Azienda SER-VIS s.r.l. non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dai risultati di un utilizzo diverso di tali informazioni.

Avvertenze: si ricorda che in generale gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, né tantomeno vanno ad essi attribuite funzioni preventive o curative. La loro azione, infatti, si limita all’integrazione nutrizionale e/o al coadiuvare il mantenimento delle normali e sane funzioni fisiologiche. Pertanto, in presenza di sintomatologie patologiche o presunte tali, si invita sempre a consultare il parere del medico, il quale potrà valutare il possibile utilizzo concomitante di un integratore, a fronte delle sue funzioni nutritive o coadiuvanti specifiche.