Product was successfully added to your shopping cart.
Funzione principale
Favorisce l'abbronzatura proteggendo la pelle dai raggi ultravioletti
Beneficio aggiuntivo
Contrasta l'invecchiamento e favorisce la detossificazione

DERMA BRONZE 40 pastiglie

Breve descrizione

Integratore alimentare contenente 35 ingredienti sinergici. La dunaliella favorisce il trofismo e la funzionalità della pelle mentre tagete, vite rossa, pomodoro, tè verde ed ematococco svolgono un’azione antiossidante. Il rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle mentre zinco, iodio e vitamine B2, B3, C e biotina aiutano a mantenere il benessere della cute. Inoltre, zinco, manganese, rame, selenio e vitamine B2, C ed E proteggono le cellule dallo stress ossidativo.
Abbronzatura e benessere della pelle
27,90 €

Disponibilità: Disponibile

Farmadati: 975046653
40 pastiglie da 1000 mg (20 dosi da 2 pastiglie)
Formato disponibile: 40 g
CERCA SU AMAZON
CERCA SU SHOPPING

*Dr. Giorgini non effettua vendita diretta ai Consumatori ma inoltra a siti con prodotti gestiti da Clienti

  TROVA PUNTO VENDITA

Le recensioni sono opinioni personali dei clienti e i risultati possono variare da persona a persona in base a diversi fattori.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Consigli d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 pastiglie (1 o 2 g) due volte al giorno in qualunque momento (da 2 a 4 pastiglie al giorno).

Formato

40 g / Pastiglie

Dosi

40 pastiglie da 1000 mg (20 dosi da 2 pastiglie)

Informazioni per rivenditori

Codice Articolo:SERIDERBRO40G
Codice EAN: 8056364776893
Farmadati: 975046653

Informazioni aggiuntive

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti

Calcio fosfato bibasico, (L-)tirosina, PABA (Acido p-aminobenzoico), vitamina C (acido ascorbico), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, vite rossa (Vitis vinifera) semi E.S. (titolato al 95% in proantocianidine oligomeriche), pomodoro (Solanum lycopersicum) frutti E.S. (titolato al 10% in licopene), tagete (Tagetes erecta) capolini (fiori) E.S. (titolato al 20% in luteina), Vitamina E di origine naturale (acetato di D-α-tocoferile), zinco gluconato, tè verde (Camellia sinensis) foglie E.S. (titolato al 98% in polifenoli, di cui 40% epigallocatechingallato o EGCG), silicio biossido°°, dunaliella (Dunaliella salina) tallo (alga) E.S. (titolato al 10% in beta-carotene), manganese gluconato, calcio carbonato, (L-)cistina, ematococco (Haematococcus pluvialis) tallo (alga) E.S. (titolato al 5% in astaxantina), myo-inositolo di origine naturale (estratto da semi di mais), (L-)metionina, tagete (Tagetes erecta) capolini (fiori) E.S. (titolato al 10% in zeaxantina), vitamina B3 (nicotinamide), coenzima Q10, glutatione, magnesio stearato di origine vegetale°°, vitamina B5 (pantotenato di calcio), rame gluconato, vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossina), vitamina B1 (tiamina), vitamina K1 (fillochinone), cromo picolinato, biotina, acido folico, potassio ioduro, sodio selenito, sodio molibdato, vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina D3 (colecalciferolo). °Agente di carica. °°Antiagglomerante. 

Tabella nutrizionale

Legenda

*Quantità di beta-carotene corrispondente al 150% NRV come retinolo equivalente.  
E.S.= Estratto secco.  NRV= Valore nutritivo di riferimento.

Informazioni sugli ingredienti per gli addetti del settore

«Quando i raggi ultravioletti del sole (U.V.) penetrano la pelle cominciano a ossidare le molecole di acqua trasformandole in idrossili: i radicali liberi più pericolosi. Quando la produzione di idrossili raggiunge un certo livello provoca il cancro della pelle. Il Glutatione è un efficace neutralizzatore degli idrossili, chiamato cacciatore di radicali liberi”. Preso insieme alle vitamine A e C, il glutatione protegge le prostaglandine dai danni dei radicali liberi … Quando volete abbronzarvi è bene che includiate il glutatione nella vostra dieta»[1].

«La biodisponibilità di PABA (acido p-aminobenzoico) può diminuire con l'età. Fattori quali la proliferazione batterica causa di gastrite cronica atrofica e una ridotta secrezione di acido gastrico che si possono verificare con l'invecchiamento potrebbero limitare l'assorbimento di PABA. 
PABA viene somministrato per patologie fibrotiche, come dermatomiosite, morfea cutanea, pemfigo, malattia di Peyronie, e sclerodermia.
PABA è anche assunto per via orale per scurire i capelli grigi. Sebbene il meccanismo esatto non sia noto, PABA sembra avere un effetto sul metabolismo della melanina.
Viene anche utilizzato come uno schermo solare perché può agire come un filtro per bloccare la penetrazione della luce ultravioletta (UV) per le cellule dell'epidermide»[2].

«Ci sono anche dei rapporti, ma aneddotici e contraddittori, che il PABA possa arrestare la caduta dei capelli e ridare colore ai capelli grigi»[3].

«La Tirosina funge da precursore di L-dopa, dopamina, noradrenalina e adrenalina. E’ anche precursore nella sintesi di melanina. La melanina svolge un’azione protettiva dalle radiazioni solari, è stimolata dall’esposizione cutanea alle radiazioni solari»[4].

«La Tirosina aiuta a mantenere il peso raggiunto con una dieta… »[5]

«Il Licopene, appartenente alla famiglia dei carotenoidi esercita un’azione protettiva nei confronti degli effetti potenzialmente tossici della luce e dell’ossigeno. Potrebbe anche proteggere d alcune forme di carcinoma … Il licopene potrebbe avere proprietà anti-cancerogene e anti-aterosclerotiche»[6]

«L’Astaxantina, un carotenoide, è un potente antiossidante distruttore dei radicali liberi. In alcuni studi clinici ha dimostrato di inibire l’ossidazione delle lipoproteine a bassa densità (LDL) e di aumentare i livelli delle lipoproteine ad alta densità (HDL) e della adiponectina (un ormone proteico che modula alcuni processi metabolici, inclusa la regolazione del glucosio e il catabolismo degli acidi grassi). Inoltre, ha proprietà antinfiammatorie e anti-apoptotiche»[7].

«Lo Zinco combatte il cadmio, un metallo pesante presente negli alimenti e nell’ambiente. Alte percentuali di cadmio sono presenti nel tè e nel caffè e nei prodotti del mare»[8].

«L’Acido folico, oltre ad essere fondamentale per il corretto sviluppo del feto e per prevenire i difetto del tubo neurale (“spina bifida”), può avere attività anti-aterogena, anti-cancerosa, neuro-protettiva e anti-depressiva»[9].

«La Vitamina D può agire contro l’osteoporosi e contro la psoriasi. Può anche avere attività anti-cancerogena, immunomodulante, antiossidante e può intervenire nella modulazione dell’umore»[10].

«La Vitamina K ha proprietà emostatiche e può anche svolgere attività anti-osteoporotica, anti-cancerogena e antiossidante»[11]

 

 


[1] Robert Erdmann, Amino revolution, Ed. Simon & Schuster.
[2] http://naturaldatabase.therapeuticresearch.com/nd/Search.aspx?s=ND&pt=100&id=1004&fs=ND&searchid=19129471&cs=nonmp
[3] PDR (Physicians’ Desk Reference), Integratori Nutrizionali, 2° edizione italiana, CEC Editore, Milano 2003
[4] PDR (Physicians’ Desk Reference), Integratori Nutrizionali, 2° edizione italiana, CEC Editore, Milano 2003
[5] Robert Erdmann, The amino revolution, Simone & Schuster.
[6] Physicians’ Desk Reference, PDR Integratori nutrizionali, CEC Editore.
[7] Wu H, Niu H, Shao A, Wu C, Dixon BJ, Zhang J, Yang S, Wang Y. Astaxanthin as a Potential Neuroprotective Agent for Neurological Diseases. Mar Drugs. 2015 Sep 11;13(9).
[8] J.I. Rodale e Collaboratori, Il libro completo dei minerali per la salute, Aldo Martello – Giunti Editore.
[9] Physicians’ Desk Reference, PDR Integratori nutrizionali, CEC Editore.
[10] Physicians’ Desk Reference, PDR Integratori nutrizionali, CEC Editore.
[11] Physicians’ Desk Reference, PDR Integratori nutrizionali, CEC Editore.

ATTENZIONE

La documentazione contenuta in questa sezione è RISERVATA solamente a persone qualificate nei settori della medicina, dell’alimentazione o della farmacia (Art.6 – D.Lgs 111/92, recepimento Direttiva CEE 89/389) e non ha in alcun modo funzione pubblicitaria. Le informazioni in essa veicolate sono fornite a puro scopo illustrativo ed informativo generale, destinato esclusivamente al professionista per suo stretto uso personale e non dovrà, in alcun modo servire per usi pubblicitari, né dovrà mai essere destinata al pubblico.

È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei documenti contenuti in questa sezione. Se ne diffida la divulgazione al pubblico sia totale, che parziale e l’uso al di fuori della pura consultazione da parte del professionista. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge. L’Azienda SER-VIS s.r.l. non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dai risultati di un utilizzo diverso di tali informazioni.

Avvertenze: si ricorda che in generale gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, né tantomeno vanno ad essi attribuite funzioni preventive o curative. La loro azione, infatti, si limita all’integrazione nutrizionale e/o al coadiuvare il mantenimento delle normali e sane funzioni fisiologiche. Pertanto, in presenza di sintomatologie patologiche o presunte tali, si invita sempre a consultare il parere del medico, il quale potrà valutare il possibile utilizzo concomitante di un integratore, a fronte delle sue funzioni nutritive o coadiuvanti specifiche.