Product was successfully added to your shopping cart.
Funzione principale
Sostiene il benessere della pelle e svolge un'azione antiossidante
Beneficio aggiuntivo
Protegge la pelle dall'invecchiamento e favorisce la detossificazione

COENZIMA Q10 + RESVERATROLO 30 pastiglie

Breve descrizione

Integratore alimentare a base di coenzima Q10 e resveratrolo, arricchito con estratti d’erbe, sali minerali e vitamine. Vite rossa, rosa canina e rosmarino possiedono benefiche proprietà antiossidanti. Zinco, manganese, rame, selenio e vitamine B2, C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Manganese e rame promuovono il mantenimento dei tessuti connettivi mentre la vitamina C favorisce la formazione del collagene e, insieme a zinco, iodio e vitamine A, B2, B3 e biotina, risulta utile per mantenere il naturale benessere della pelle.
Benessere pelle e azione antiossidante
29,90 €

Disponibilità: Disponibile

Farmadati: 975518794
30 pastiglie da 1000 mg (30 dosi da 1 pastiglia)
Formato disponibile: 30 g
CERCA SU AMAZON
CERCA SU SHOPPING

*Dr. Giorgini non effettua vendita diretta ai Consumatori ma inoltra a siti con prodotti gestiti da Clienti

  TROVA PUNTO VENDITA

Le recensioni sono opinioni personali dei clienti e i risultati possono variare da persona a persona in base a diversi fattori.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Consigli d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1 pastiglia (1 g) una o due volte al giorno durante i pasti (da 1 a 2 pastiglie al giorno).

Formato

30 g / Pastiglie

Dosi

30 pastiglie da 1000 mg (30 dosi da 1 pastiglia)

Informazioni per rivenditori

Codice Articolo:SERICQ10REDL30G
Codice EAN: 8056364776954
Farmadati: 975518794

Informazioni aggiuntive

Prodotto adatto ai vegani.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti

Calcio fosfato bibasico, vitamina C (acido ascorbico), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, coenzima Q10, poligono del Giappone (Polygonum cuspidatum) radici E.S. (titolato al 98% in resveratrolo), vitamina E di origine naturale (acetato di D-α-tocoferile), vite rossa (Vitis vinifera) foglie E.S. (titolato al 5% in polifenoli), vite rossa (Vitis vinifera) semi E.S. (titolato al 95% in proantocianidine oligomeriche), zinco gluconato, silicio biossido°°, manganese gluconato, glutatione, vitamina B3 (nicotinamide), vitamina B5 (pantotenato di calcio), magnesio stearato di origine vegetale°°, vitamina A (acetato di retinile), vitamina B6 (piridossina), rosmarino (Rosmarinus officinalis) foglie O.E., vitamina B1 (tiamina), vitamina B2 (riboflavina), rame gluconato, vitamina K1 (fillochinone), cromo picolinato, potassio ioduro, sodio molibdato, acido folico, biotina, sodio selenito, vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina D3 (colecalciferolo).
° Agente di carica. °° Antiagglomerante.

Tabella nutrizionale

Legenda

E.S.= Estratto secco. O.E.= Olio essenziale (Aetheroleum). NRV= Valore nutritivo di riferimento.

Informazioni sugli ingredienti per gli addetti del settore

«Il Resveratrolo è un fitoalexina naturale prodotto da alcuni vegetali superiori, in difesa contro le infezioni da microrganismi patogeni come i funghi. Il Resveratrolo può avere attività alexino-simile nell’uomo. Studi epidemiologici, in vitro e nell’animale, suggeriscono che l’assunzione elevata di Resveratrolo è associata a una ridotta incidenza di malattie cardio-vascolari e a un rischio ridotto di tumori. Il Resveratrolo si trova nell’uva e nel vino, nelle bacche di gelso e nelle radici essiccate e nel fusto di Polygonium cuspidatum. Studi epidemiologici, in vitro e nell’animale suggeriscono che il Resveratrolo ha un’attività anti-aterosclerotica e avere qualche effetto immuno-stimolante  e  anti-tumorale…»[1].

Il Coenzima Q10 è coinvolto nel trasporto di elettroni e nella produzione di energia nei mitocondri… Un’integrazione di Coenzima Q10 può esercitare effetti cardio-protettivi, cito-protettivi e neuro-protettivi. Il Coenzima Q10 presenta attività anti-ossidanti nelle membrane cellulari e mitocondriali, proteggendole dalla perossidazione lipidica. Inibisce anche l’ossidazione del colesterolo LDL, ritenuta una chiave patogenetica nell’aterosclerosi»[2].

«I PCO (Proantocianidine Oligomeriche) hanno evidenziato proprietà anti-infiammatorie, antiallergiche, anti-virali, anti-carcinogeniche e, inoltre, da potenti anti-ossidanti. Aumentano i livelli di Vitamina C intra-cellulare, riducono la permeabilità e fragilità capillare, purificano da ossidanti e radicali liberi, inibiscono la distruzione del collagene. Il danno da radicali liberi è stato collegato al processo di invecchiamento e praticamente a ogni patologia degenerativa cronica, incluso cardiopatie, artriti e cancro…»[3]

«Lo Zinco ha una attività immuno-modulante, anti-ossidante, anti-virale, di potenziamento della virilità e retino-protettiva…»[4].

«Il Manganese può esercitare un effetto anti-ossidante, anti-osteoporotico e  anti-artritico…»[5].

«L’integrazione alimentare di Rame può esercitare effetti anti-ossidanti, anti-cancerogeni e di utilità nell’artrite e sul sistema immunitario…»[6]

«Il Selenio ha attività anti-ossidante. Può anche avere attività immuno-modulatoria, anti-cancerogena e anti-aterogena. Può detossificare alcuni metalli e altri xenobiotici. »[7].

«Il Cromo può avere attività di regolazione nel metabolismo del glucosio, ipo-colesterolemizzante e  anti-aterogena…»[8].



[1] Murray M. T., Guida Medica Agli Integratori Alimentari, Edizioni Red, Milano 2005.
[2] Physicians’ Desk Reference, PDR, Integratori nutrizionali, CEC Editore
[3] Ibidem.
[4] Ibidem.
[5] Ibidem.
[6] Ibidem.
[7] Ibidem.
[8] Ibidem.

ATTENZIONE

La documentazione contenuta in questa sezione è RISERVATA solamente a persone qualificate nei settori della medicina, dell’alimentazione o della farmacia (Art.6 – D.Lgs 111/92, recepimento Direttiva CEE 89/389) e non ha in alcun modo funzione pubblicitaria. Le informazioni in essa veicolate sono fornite a puro scopo illustrativo ed informativo generale, destinato esclusivamente al professionista per suo stretto uso personale e non dovrà, in alcun modo servire per usi pubblicitari, né dovrà mai essere destinata al pubblico.

È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei documenti contenuti in questa sezione. Se ne diffida la divulgazione al pubblico sia totale, che parziale e l’uso al di fuori della pura consultazione da parte del professionista. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge. L’Azienda SER-VIS s.r.l. non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dai risultati di un utilizzo diverso di tali informazioni.

Avvertenze: si ricorda che in generale gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, né tantomeno vanno ad essi attribuite funzioni preventive o curative. La loro azione, infatti, si limita all’integrazione nutrizionale e/o al coadiuvare il mantenimento delle normali e sane funzioni fisiologiche. Pertanto, in presenza di sintomatologie patologiche o presunte tali, si invita sempre a consultare il parere del medico, il quale potrà valutare il possibile utilizzo concomitante di un integratore, a fronte delle sue funzioni nutritive o coadiuvanti specifiche.