Product was successfully added to your shopping cart.
Funzione principale
Sostiene la capacità visiva
Beneficio aggiuntivo
Sostiene il benessere della pelle e previene le rughe
Caratteristiche distintive
Sapore gradevole; se desiderato, si può sciogliere la dose giornaliera in una bottiglia di acqua da consumare nell’arco della giornata al sole

CAROTA PLUS 360 g polvere

Breve descrizione

Integratore alimentare a base di carota, sali minerali e vitamine. Carota, tagete, zinco e vitamine A e B12 promuovono il mantenimento della normale capacità visiva. Inoltre, zinco, rame e vitamine B2 e C insieme a manganese, selenio e vitamina E contrastano lo stress ossidativo; insieme alle vitamine A, B3 e alla biotina contribuiscono invece al benessere della pelle.
43,90 €

Disponibilità: Disponibile

Farmadati: 923482069
(24 dosi da 15 g)
Formato disponibile: 360 g
CERCA SU AMAZON
CERCA SU SHOPPING

*Dr. Giorgini non effettua vendita diretta ai Consumatori ma inoltra a siti con prodotti gestiti da Clienti

  TROVA PUNTO VENDITA

Le recensioni sono opinioni personali dei clienti e i risultati possono variare da persona a persona in base a diversi fattori.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Consigli d'uso

Si consiglia l’assunzione di 2 misurini rasi (15 g) sciolti in un mezzo bicchiere d’acqua (circa 150 ml), una o due volte al giorno in qualunque momento.

Formato

360 g / Polvere

Dosi

(24 dosi da 15 g)

Informazioni per rivenditori

Codice Articolo:SERICAROPL360
Codice EAN: 8034003684785
Farmadati: 923482069

Informazioni aggiuntive

4 misurini rasi (30 g) mediamente contengono: 15 g di succo disidratato di carota, corrispondente a circa 200 g di carote fresche. Per produrre questa confezione sono stati utilizzati circa 2,4 kg di carote fresche. Misurino incluso nella confezione.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti

Carota (Daucus carota) radici S.D., fruttosio, maltodestrine da mais o riso, tagete (Tagetes erecta) capolini (fiori) E.S. (titolato al 10% in luteina), tagete (Tagetes erecta) capolini (fiori) E.S. (titolato al 10% in zeaxantina), acerola (Malpighia glabra) frutti E.S. (titolato al 50% in vitamina C), rosa canina (Rosa canina) frutti E.S. (titolato al 70% in vitamina C), citrato ferrico di ammonio, carota (Daucus carota) radici E.S. (titolato al 10% in beta-carotene), zinco gluconato, vitamina E (acetato di DL-α-tocoferile), manganese gluconato, vitamina B3 (niacina), rame gluconato, vitamina B5 (pantotenato di calcio), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossina), vitamina K1 (fillochinone), vitamina B1 (tiamina), sodio selenito, acido folico, vitamina D3 (colecalciferolo), biotina, vitamina B12 (cianocobalamina).

Tabella nutrizionale

Legenda

* Quantità di beta-carotene corrispondente al 150% RDA come retinolo-equivalente.  E.S.= Estratto secco. S.D.= Succo disidratato. RDA= Qualità alimentare giornaliera raccomandata.

Informazioni sugli ingredienti per gli addetti del settore

«Carota (Daucus carota). Proprietà: tonica; rimineralizzante; anti-anemica; aumenta il numero dei globuli rossi e l'emoglobina; rinforza le immunità naturali; fattore di crescita; grande amica dell'intestino, anti-putrida e cicatrizzante intestinale; anti-putrida e cicatrizzante gastrica; depurativo; pettorale; diuretica; favorisce la lattazione; ringiovanisce i tessuti e la cute. Indicazioni: astenia; disturbi della crescita; demineralizzazione, rachitismo, carie dentarie; anemie; alcune insufficienze dell'acuità visiva; enterocoliti; scrofolosi; aterosclerosi; prevenzione delle malattie infettive e degenerative; prevenzione dell'invecchiamento e delle rughe…»[1].

«La Luteina e la Zeaxantina esercitano un effetto protettivo a carico dell'occhio e della vistadegenerazione maculare retinica e cataratta…»[2].

«Il beta-carotene: anti-ossidante, immuno-modulante, anti-aterosclerotico…»[3].

«La Vitamina B1 (tiamina) è nota come “vitamina della mente”…»[4].

«Vitamina B2 (riboflavina) se si mangia poca carne rossa e pochi latticini…»[5].

«Tutte le condizioni di stress richiedono l'integrazione delle Vitamine del Gruppo B (B1, B2, B3, B5, B6, B12, acido folico, biotina) … »[6].

«La Vitamina E (tocoferoli) … efficace contro gli agenti inquinanti…»[7].

«La Vitamina K (menadione) è emostatica, immuno-modulante…»[8].

«La carenza di Vitamina D (colecalciferolo) provoca rachitismo nei bambini e osteomalacia negli adulti…»[9].

«Vitamina C (acido ascorbico): l'anti-tossina universale...»[10].

«Ferro, Zinco, Manganese, Rame e Selenio hanno attività antiossidanti…»[11].

 

 

 

[1] Jean Valnet, Cura delle malattie con ortaggi, frutta e cereali, Aldo martello – Giunti Editore.

[2] Physicans’ Desk Reference, PDR Integratori nutrizionali, CEC. Editore.

[3] Ibidem.

[4] Earl Mindell, La Bibbia delle vitamine, BUR.

[5] Ibidem.

[6] Ibidem.

[7] Physicians’' Desk Reference, Op.cit.

[8] Earl Mindell, Op.cit.

[9] Staff del Prevention Magazine, Il libro completo delle vitamine, Aldo martello – Giunti Editore.

[10] Ibidem.

[11] Physicians’ Desk Reference, Op.cit.

ATTENZIONE

La documentazione contenuta in questa sezione è RISERVATA solamente a persone qualificate nei settori della medicina, dell’alimentazione o della farmacia (Art.6 – D.Lgs 111/92, recepimento Direttiva CEE 89/389) e non ha in alcun modo funzione pubblicitaria. Le informazioni in essa veicolate sono fornite a puro scopo illustrativo ed informativo generale, destinato esclusivamente al professionista per suo stretto uso personale e non dovrà, in alcun modo servire per usi pubblicitari, né dovrà mai essere destinata al pubblico.

È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei documenti contenuti in questa sezione. Se ne diffida la divulgazione al pubblico sia totale, che parziale e l’uso al di fuori della pura consultazione da parte del professionista. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge. L’Azienda SER-VIS s.r.l. non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dai risultati di un utilizzo diverso di tali informazioni.

Avvertenze: si ricorda che in generale gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, né tantomeno vanno ad essi attribuite funzioni preventive o curative. La loro azione, infatti, si limita all’integrazione nutrizionale e/o al coadiuvare il mantenimento delle normali e sane funzioni fisiologiche. Pertanto, in presenza di sintomatologie patologiche o presunte tali, si invita sempre a consultare il parere del medico, il quale potrà valutare il possibile utilizzo concomitante di un integratore, a fronte delle sue funzioni nutritive o coadiuvanti specifiche.