Product was successfully added to your shopping cart.
Funzione principale
Sostiene la circolazione del sangue
Beneficio aggiuntivo
Utile per contrastare l'arteriosclerosi e i trombi venosi

CARDIO FLUID 90 pastiglie

Breve descrizione

Integratore alimentare a base di erbe, sali minerali, vitamine e altri nutritivi. Ananas, centella, rusco, vite rossa e mirtillo nero frutti riducono la sensazione di pesantezza alle gambe e, insieme all’ippocastano, promuovono la funzionalità del microcircolo. Lo zenzero favorisce la normale circolazione del sangue mentre il rusco coadiuva la funzionalità della circolazione venosa. La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene utile per la normale funzione dei vasi sanguigni e la vitamina B1 mantiene la normale funzione cardiaca.
Circolazione del sangue
29,90 €

Disponibilità: Disponibile

Farmadati: 975451737
90 pastiglie da 1000 mg (45 dosi da 2 pastiglie)
Formato disponibile: 90 g
CERCA SU AMAZON
CERCA SU SHOPPING

*Dr. Giorgini non effettua vendita diretta ai Consumatori ma inoltra a siti con prodotti gestiti da Clienti

  TROVA PUNTO VENDITA

Le recensioni sono opinioni personali dei clienti e i risultati possono variare da persona a persona in base a diversi fattori.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Consigli d'uso

Si consiglia l’assunzione di 2 pastiglie (2 g) da una a tre volte al giorno in qualunque momento (da 2 a 6 pastiglie al giorno).

Formato

90 g / Pastiglie

Dosi

90 pastiglie da 1000 mg (45 dosi da 2 pastiglie)

Informazioni per rivenditori

Codice Articolo:SERICARDFLUI90
Codice EAN: 8056364776992
Farmadati: 975451737

Informazioni aggiuntive

Prodotto adatto ai vegani.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti

Vitamina C (sodio ascorbato), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, ananas (Ananas sativus) gambi dei frutti E.S. (bromelina 2500 GDU/g), centella (Centella asiatica) erba E.S. (titolato al 20% in derivati triterpenici totali), ippocastano (Aesculus hippocastanum) semi E.S. (titolato al 20% in escina), rusco o pungitopo (Ruscus aculeatus) radici E.S. (titolato al 5% in ruscogenina), calcio fosfato bibasico, zenzero (Zingiber officinalis) rizomi E.S. (titolato al 5% in gingeroli), acetil (L-)carnitina, colina tartrato, myo-inositolo di origine naturale (estratto da semi di mais), (L-)metionina, vite rossa (Vitis vinifera) foglie E.S. (titolato al 5% in polifenoli), silicio biossido°°, vite rossa (Vitis vinifera) semi E.S. (titolato al 95% proantocianidine oligomeriche), mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) frutti E.S. (titolato al 25% in antocianosidi), zinco gluconato, vitamina B3 (niacina), vitamina E di origine naturale (acetato di D-α-tocoferile), magnesio stearato di origine vegetale°°, policosanoli da canna da zucchero (estratto titolato al 60% in octacosanolo), vitamina B5 (pantotenato di calcio), vitamina B6 (piridossina), vitamina A (acetato di retinile), vitamina B1 (tiamina), vitamina B2 (riboflavina), acido folico, sodio selenito, biotina, vitamina B12 (cianocobalamina).

°Agente di carica. °°Antiagglomerante.

Tabella nutrizionale

Legenda

E.S. = Estratto secco. NRV= Valore nutritivo di riferimento.

Informazioni sugli ingredienti per gli addetti del settore

CARDIO FLUID LA NOVITÀ DELL’ANNO!

Sai cos’è il CALCIOFOSFOLIPIDE?
È una sostanza insolubile che, strisciando come una melma nei vasi sanguigni, porta all’arteriosclerosi.

CARDIO FLUID rende solubile ed eliminabile il calciofosfolipide.

Molti ricercatori hanno dimostrato che la vitamina C è necesaria per il metabolismo del colesterolo. L’ascorbato di sodio (la forma alcalinizzata della vitamina C), si combina con le molecole di una sostanza insolubile chiamata calciofosfolipide, un composto formato da calcio e fosforo con il colesterolo. Strisciando come una melma nei vasi sanguigni, esso porta all’arteriosclerosi (indurimento delle arterie, perdita di elasticità). Il calciofosfolipide è un sottoprodotto dei grassi che, la CARNITINA e la METIONINA aiutano a smuovere dalle pareti delle arterie ma, poiché insolubile, continua a circolare nel sangue finché trova un altro posto dove restare e, quindi, inizia a depositarsi di nuovo alle pareti. Ma, se incontra l’ASCORBATO di SODIO, si combina chimicamente con lui per formare l’ascorbato di calcio e il sodio fosfolipide, entrambi solubili! Quindi il corpo, se ha a disposizione l’ASCORBATO di SODIO e i suoi aiutanti, può facilmente eliminare la pericolosa sostanza che causa l’arteriosclerosi.

CARDIO FLUID, oltre all’ascorbato di sodio contiene.

METIONINA: oltre a proteggere i vasi sanguigni dall’accumulo di grassi, è in grado di chelare i metalli pesanti rendendoli eliminabili dal corpo con le urine. I chelatori come la metionina, agiscono anche contro i radicali liberi
CARNITINA: un dipeptide (metionina e serina) essenziale per trasportare i grassi (a catena lunga), disgrega i depositi di grasso nei vasi sanguigni (e nei muscoli). Dopo aver de-composto i grassi li porta nelle cellule dentro i mitocondri per essere bruciati, cioè per produrre energia (ATP). Inoltre, la carnitina contribuisce ad aumentare i livelli del neurotrasmettitore acetil-colina, la cui carenza è spesso collegata all’insorgere di demenza e morbo di Alzheimer.
BROMELINA: attacca direttamente i trombi aprendo i vasi ostruiti, ristabilendo la circolazione sanguigna.
PUNGITOPO o RUSCO: aumenta il sistema di pompaggio linfatico-venoso e tonifica le vene.
CENTELLA ASIATICA: protegge i capillari, tonifica le vene ed è anti-edema.
IPPOCASTANO: è anti-infiammatorio, anti-edema, diminuisce la permeabilità capillare e attiva la circolazione del sangue e il ritorno venoso.
VITE ROSSA: regola il collagene delle pareti dei vasi sanguigni.
PROANTOCIANIDINE OLIGOMERICHE: eliminano i radicali liberi e abbassano il colesterolo.
MIRTILLO NERO: previene la distruzione del collagene, i danni dei radicali liberi e inibisce la secrezione delle sostanze infiammatorie.
ZENZERO: ha un’azione antiossidante e inibisce le prostaglandine infiammatorie.
Infine, contiene ZINCO, SELENIO e TUTTE LE VITAMINE sia lipo- che idro-solubili.

CARDIO FLUID non interferisce con i medicinali anticoagulanti e si può assumere assieme a farmaci come Cardioaspirina, Coumadin e similari.

ATTENZIONE

La documentazione contenuta in questa sezione è RISERVATA solamente a persone qualificate nei settori della medicina, dell’alimentazione o della farmacia (Art.6 – D.Lgs 111/92, recepimento Direttiva CEE 89/389) e non ha in alcun modo funzione pubblicitaria. Le informazioni in essa veicolate sono fornite a puro scopo illustrativo ed informativo generale, destinato esclusivamente al professionista per suo stretto uso personale e non dovrà, in alcun modo servire per usi pubblicitari, né dovrà mai essere destinata al pubblico.

È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei documenti contenuti in questa sezione. Se ne diffida la divulgazione al pubblico sia totale, che parziale e l’uso al di fuori della pura consultazione da parte del professionista. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge. L’Azienda SER-VIS s.r.l. non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dai risultati di un utilizzo diverso di tali informazioni.

Avvertenze: si ricorda che in generale gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, né tantomeno vanno ad essi attribuite funzioni preventive o curative. La loro azione, infatti, si limita all’integrazione nutrizionale e/o al coadiuvare il mantenimento delle normali e sane funzioni fisiologiche. Pertanto, in presenza di sintomatologie patologiche o presunte tali, si invita sempre a consultare il parere del medico, il quale potrà valutare il possibile utilizzo concomitante di un integratore, a fronte delle sue funzioni nutritive o coadiuvanti specifiche.