Product was successfully added to your shopping cart.
Funzione principale
Formazione dei globuli rossi e trasporto dell'ossigeno
Beneficio aggiuntivo
Utile anche durante l'uso di pillola contraccettiva
prodotto senza lattosio
prodotto senza glutine
prodotto vegano

B12 PLUS 60 pastiglie

Breve descrizione

Integratore alimentare contenente tutte le vitamine del gruppo B. In particolare le vitamine B6 e B12 favoriscono la normale formazione dei globuli rossi e, insieme alle vitamine B2, B3, B5 e all’acido folico, riducono stanchezza e affaticamento. Le vitamine B1, B3, B6, B12 e la biotina promuovono la funzionalità del sistema nervoso e con l’intervento dell’acido folico, risultano utili per mantenere la normale funzione psicologica. Le vitamine B6, B12 e l’acido folico sono indispensabili anche per la normale funzione del sistema immunitario.
Formazione dei globuli rossi*
21,90 €

Disponibilità: Disponibile

Farmadati: 921692644
60 pastiglie da 500 mg (15 dosi da 4 pastiglie)
Formato disponibile: 30 g
CERCA SU AMAZON
CERCA SU SHOPPING

*Dr. Giorgini non effettua vendita diretta ai Consumatori ma inoltra a siti con prodotti gestiti da Clienti

  TROVA PUNTO VENDITA

Le recensioni sono opinioni personali dei clienti e i risultati possono variare da persona a persona in base a diversi fattori.

  1. Pastiglie troppo grandi review by Francy on 30/12/2017

    Il prodotto e' ottimo come tutti quelli della vostra azienda. Trovo molto grosse le patiglie, difficili da deglutire.

Scrivi la tua recensione

Consigli d'uso

Si consiglia l’assunzione di 4 pastiglie (2 g) una o due volte al giorno in qualunque momento (da 4 a 8 pastiglie al giorno).

Formato

30 g / Pastiglie

Dosi

60 pastiglie da 500 mg (15 dosi da 4 pastiglie)

Informazioni per rivenditori

Codice Articolo:SERIB12PLUS30
Codice EAN: 8034003690755
Farmadati: 921692644

Informazioni aggiuntive

Tutte le vitamine del gruppo B e altri preziosi nutritivi.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. 

Ingredienti

Inositolo, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, colina tartrato, PABA (acido p-aminobenzoico), DMG (dimetilglicina), vitamina B3 (nicotinamide), vitamina B1 (tiamina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B5 (pantotenato di calcio), magnesio stearato di origine vegetale°°, vitamina B6 (piridossina), biotina, acido folico, vitamina B12 (cianocobalamina).
°Agente di carica. °°Antiagglomerante.

Tabella nutrizionale

Legenda

NRV= Valore nutritivo di riferimento.

Informazioni sugli ingredienti per gli addetti del settore

«L’Inositolo, come la Colina, ha un effetto lipotropo, favorisce, cioè, la mobilizzazione dei grassi del fegato…»[1].

«Il PABA…[Acido Para-Amino-Benzoico] funziona come coenzima nel metabolismo delle proteine e nella produzione delle cellule del sangue…»[2].

«La Colina entra nelle cellule cerebrali per produrvi una sostanza che favorisce la memoria… il fegato deve ricevere una sufficiente quantità di Colina per svolgere il lavoro supplementare imposto dall’alcool»[3].

«Gli integratori di DMG (Di-Metil-Glicina) aumentano l’ossigenazione a livello cellulare…»[4].

«La Vitamina B1 (tiamina) è necessaria a tutti coloro che fumano, che bevono alcoolici e consumano molto zucchero…»[5].

«Quando si prende la pillola, il fabbisogno di Vitamina B2 (riboflavina) aumen-ta…»[6].

«La Vitamina B3 (niacina) è essenziale per la sintesi degli ormoni sessuali (estrogeni, progesterone, testosterone), come pure di cortisone…»[7].

«La Vitamina B5 (acido pantotenico) è essenziale per la conversione dei grassi e degli zuccheri in energia…»[8].

«La Vitamina B6 (piridossina) promuove una buona sintesi di acidi nucleici contro la senescenza… indispensabile per la produzione di anticorpi…»[9].

«La Vitamina B12 (cobalamina) previene l’anemia, accresce l’energia fisica, migliora la concentrazione, e l’equilibrio psico-emotivo… presa insieme all’Acido folico è un’eccellente rivitalizzante…»[10].

«La Biotina risulta essenziale per il metabolismo delle proteine e dei grassi…»[11].

 

 

 

[1] Michael T. Murray, Guida medica agli integratori alimentari, Red Edizioni.

[2] Staff del Prevention Magazine, Il libro completo delle vitamine, Aldo Martello – Giunti Editore.

[3] Earl Mindell, La Bibbia delle vitamine, BUR.

[4] Physicians’ Desk Reference, PDR Integratori nutrizionali, CEC Editore.

[5] Earl Mindell, op. cit.

[6] Ibidem.

[7] Ibidem.

[8] Ibidem.

[9] Ibidem.

[10] Earl Mindell, op. cit.

[11] Ibidem.

ATTENZIONE

La documentazione contenuta in questa sezione è RISERVATA solamente a persone qualificate nei settori della medicina, dell’alimentazione o della farmacia (Art.6 – D.Lgs 111/92, recepimento Direttiva CEE 89/389) e non ha in alcun modo funzione pubblicitaria. Le informazioni in essa veicolate sono fornite a puro scopo illustrativo ed informativo generale, destinato esclusivamente al professionista per suo stretto uso personale e non dovrà, in alcun modo servire per usi pubblicitari, né dovrà mai essere destinata al pubblico.

È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei documenti contenuti in questa sezione. Se ne diffida la divulgazione al pubblico sia totale, che parziale e l’uso al di fuori della pura consultazione da parte del professionista. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge. L’Azienda SER-VIS s.r.l. non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dai risultati di un utilizzo diverso di tali informazioni.

Avvertenze: si ricorda che in generale gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, né tantomeno vanno ad essi attribuite funzioni preventive o curative. La loro azione, infatti, si limita all’integrazione nutrizionale e/o al coadiuvare il mantenimento delle normali e sane funzioni fisiologiche. Pertanto, in presenza di sintomatologie patologiche o presunte tali, si invita sempre a consultare il parere del medico, il quale potrà valutare il possibile utilizzo concomitante di un integratore, a fronte delle sue funzioni nutritive o coadiuvanti specifiche.