Propoli

Sistema immunitario
PROPOLI Estratto titolato
Pastiglie
La propoli è una sostanza naturale che le api raccolgono dalle gemme e dalle cortecce delle piante; essa viene poi rielaborata dalle api e utilizzata per costruire e proteggere l’alveare. Risulta composta da oltre 150 nutritivi diversi: resine, cere, oli essenziali, enzimi, minerali, vitamine e soprattutto flavonoidi, di cui il principale è la galangina. 
Sistema immunitario
PROPOLVIS
Liquido alcoolico
Benessere bimbo, Sistema immunitario
PROPOLVIS
Liquido analcoolico
Naso e gola, Sistema immunitario
KARMAVIS Propoli
Liquido alcoolico spray
Il propoli è una sostanza resinosa che le api raccolgono dalle gemme e dalle cortecce delle piante. Si tratta di una sostanza complessa di origine vegetale che viene rielaborata con l’aggiunta di cera, polline ed enzimi dalle api stesse. Risulta composta da molteplici sostanze diverse, principalmente resine, cere, acidi grassi, oli essenziali , composti organici e minerali. La menta favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie e la santoreggia promuove il benessere di naso e gola.
Ricostituenti, Sistema immunitario
PAPPA REALE E PROPOLI
Liquido analcoolico
Integratore di propoli e pappa reale fresca. Il propoli è una sostanza complessa di origine vegetale che le api raccolgono e rielaborano con l’aggiunta di cera, polline ed enzimi. La pappa reale, invece, rappresenta un “superalimento” altamente nutritivo prodotto ed utilizzato dalle api stesse per nutrire le larve fino a tre giorni di età nonché l’ape regina per tutta la durata della sua lunga vita.
Sistema immunitario
PROPOLI & ECHINACEA
Pastiglie
Integratore alimentare a base di propoli ed echinacea; arricchito con istidina, sali minerali e vitamine. L’echinacea favorisce le naturali difese dell’organismo e coadiuva la funzionalità delle prime vie respiratorie. Ferro, zinco, rame, selenio con vitamine A, B6, B12, C, D e acido folico contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Sistema immunitario
PROPOLI Estratto integrale
Liquido analcoolico
Il propoli è una sostanza resinosa che le api raccolgono dalle gemme e dalle cortecce delle piante. Si tratta di una sostanza complessa di origine vegetale che viene rielaborata con l’aggiunta di cera, polline ed enzimi dalle api stesse. Risulta composta da molteplici sostanze diverse, principalmente resine, cere, acidi grassi, oli essenziali, composti organici e minerali.