Estratti titolati

Antiossidanti, Benessere occhi, Benessere pelle e tessuti connettivi
BETA-CAROTENE Estratto titolato
Pastiglie
Integratore a base di estratto di alga dunaliella, fonte di beta-carotene. La dunaliella, come tale, favorisce il trofismo e la funzionalità della pelle e svolge un’azione di sostegno e ricostituente. Il beta-carotene, infatti, apporta vitamina A che contribuisce al normale metabolismo del ferro, promuove la regolare funzione del sistema immunitario, sostiene il corretto mantenimento di membrane mucose, pelle e capacità visiva ed, infine, interviene nel processo di specializzazione delle cellule.
Antiossidanti, Benessere articolazioni, Tensione localizzata
CURCUMA Estratto titolato
Pastiglie
Integratore a base di estratto di curcuma. Arricchito con estratti di zenzero e pepe nero che favoriscono la funzione digestiva. Lo zenzero, inoltre, promuove la funzionalità articolare e contrasta i disturbi del ciclo mestruale, mentre il pepe nero risulta utile come antiossidante.
Antiossidanti
GAMMA ORIZANOLO
Pastiglie
Integratore di gamma orizanolo indicato qualora si voglia incrementare l’assunzione di tale nutritivo nella dieta.
Antiossidanti
PEPE NERO Estratto titolato
Pastiglie
Il pepe nero favorisce la funzione digestiva e regola la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Inoltre, svolge un’azione antiossidante e promuove la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
Antiossidanti
RESVERATROLO GLUCOSIDE
Pastiglie
Integratore a base di estratto di radici di poligono che possiedono proprietà antiossidanti, favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali, promuovono le funzioni depurative e il drenaggio dei liquidi corporei, sostengono la regolarità del ciclo mestruale e coadiuvano la normale funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Inoltre, esercitano un’azione tonica utile a contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Antiossidanti
TÈ VERDE Estratto titolato
Pastiglie
Il tè verde possiede una benefica azione antiossidante. Inoltre, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e promuove il mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo.