La collaborazione tra Dr. Giorgini e Deloitte Digital ha dato vita alla nuova campagna di comunicazione Nowadays, che sarà presentata in 5 Paesi europei, dedicata all’impatto della tecnologia sulla vita moderna.
Il nuovo film di Deloitte Digital ci accompagna in un mondo dove abbiamo a disposizione sempre nuovi e avveniristici modi per evadere e cercare intense emozioni. Ma dove, al contempo, è sempre una sola la cosa più importante: combattere lo stress e cercare di stare bene ogni giorno.
Tanti modi per provare emozioni, un solo relax naturale
Il crescendo emotivo del video, e il suo epilogo, intendono farci riflettere sull’impatto sempre più determinante delle nuove tecnologie sulla vita moderna. La possibilità di essere sempre connessi ha, infatti, un rovescio della medaglia: lo stress emotivo e fisico a cui siamo sottoposti ogni giorno, che necessita di un costante riequilibrio.
E per ritrovare serenità, contrastare lo stress e tornare a dormire bene non serve alcuna realtà virtuale, ma possiamo fare affidamento sull’aiuto della Natura.
L’azienda Dr. Giorgini, attiva dal 1977 nel settore della fitoterapia, mette a disposizione un’ampia gamma di integratori rilassanti naturali, utili nella lotta allo stress quotidiano. A RELAXMIX si affiancano infatti estratti integrali specifici (gli unici con l’intero fitocomplesso della pianta) e integratori della Linea Oro, a base di piante e nutritivi sinergici utili per favorire il rilassamento, aiutare il benessere mentale e sostenere il sistema nervoso.

Laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Bologna (2000), con successiva specializzazione in Relazione e comunicazione coi media (2001).
Ha maturato una decennale esperienza nel settore editoriale, occupandosi di correzione bozze, editing, revisione e gestione di progetti di scolastica tecnica scientifica.
Si è occupata della stesura di articoli divulgativi sulle tematiche del benessere e della prevenzione per la rivista “Professione salute” dell’editore Blumill srl.
Ha collaborato come consulente esterno con Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), occupandosi dello sviluppo contenuti per le tematiche di rendicontazione per la versione online del bilancio sociale dell’Associazione (2014).
Attualmente si occupa della gestione dei profili social per l’azienda Giorgini Dr. Martino, della scrittura di articoli Seo oriented e della produzione dei contenuti per altri materiali di comunicazione online e offline (newsletter, landing page, bugiardini ecc.).