I Gemmo10+®  del Dott. Martino Giorgini sono gemmoderivati contenenti l’intero fitocomplesso delle gemme.

Tutti i Gemmo10+®sono ottenuti utilizzando solo tessuti meristematici freschi, cioè tessuti embrionali in via di accrescimento, lavorati esclusivamente a freddo con il metodo inventato dal Dott. Martino Giorgini.

Le gemme, i giovani getti, le giovani radici, le scorze dei giovani rami o la linfa delle piante, vengono raccolti in primavera e lavorati in giornata, proprio per mantenere inalterata la loro freschezza.

I Gemmo10+® sono naturali al 100%, non contengono zuccheri aggiunti, conservanti, aromi ed edulcoranti di sintesi.

marradi, ribes nero gemme

Coltivazione di Ribes nigrum (ribes nero) nell’Azienda agricola “Val della Meta” del Dott. Martino Giorgini, Marradi (FI) – 800 metri s.l.m.

Il rapporto di estrazione dei GEMMO10+®

I gemmderivati del Dott. Martino Giorgini si chiamano Gemmo10+® perché hanno una concentrazione 1:10, cioè 1 kg di gemme = 10 litri di prodotto.

Inoltre, i Gemmo10+®  sono analcolici e dal sapore molto gradevole, adatti anche ai bambini, e si conservano fuori dal frigo anche dopo l’apertura.

Al contrario, i gemmoderivati di altre marche hanno diluizioni 1:50, 1:100 e addirittura 1:200, cioè 1 kg di gemme = 50, 100, 200 litri di prodotto.

La peculiarità del prodotto Gemmo10+®, unica nel suo genere, consente di offrire tutta l’energia vitale contenuta nelle gemme delle piante alla massima potenza.