Assistenza Consumatori
800.911.939

Product was successfully added to your shopping cart.
  • LIEVITOVIS 180 pastiglie LIEVITOVIS 180 pastiglie
Funzione
Favorisce il benessere della flora batterica intestinale
Plus
Funzionalità cutanea

LIEVITOVIS 180 pastiglie

Breve descrizione

Integratore alimentare a base di lievito di birra, sali minerali e vitamine. Zinco, iodio e vitamine A, B2, B3, C e biotina promuovono il mantenimento di una pelle sana. Zinco, selenio e biotina sostengono il mantenimento del buono stato dei capelli mentre il rame contribuisce alla normale pigmentazione di pelle e capelli.
15,90 €

Disponibilità: Disponibile

180 pastiglie da 500 mg (45 dosi da 4 pastiglie)
Formato disponibile: 90 g

Le recensioni sono opinioni personali dei clienti e i risultati possono variare da persona a persona in base a diversi fattori.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Consigli d'uso

Si consiglia l’assunzione di 4 pastiglie (2 g) da una a tre volte al giorno in qualunque momento (da 4 a 12 pastiglie al giorno).

Formato

90 g / Pastiglie

Dosi

180 pastiglie da 500 mg (45 dosi da 4 pastiglie)

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti

Lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae), cellulosa microcristallina, gomma arabica, rosa canina (Rosa canina) frutti E.S. (titolato al 70% in vitamina C), silicio biossido, zinco gluconato, vitamina B3 (nicotinamide), acerola (Malpighia glabra) frutti E.S. (titolato al 50% in vitamina C), magnesio stearato, rame gluconato, vitamina A (acetato di retinile), vitamina B2 (riboflavina), biotina, potassio ioduro, sodio selenito.

Tabella nutrizionale

Legenda

E.S.= Estratto secco. RDA= Quantità alimentare giornaliera raccomandata.

Informazioni per rivenditori

Codice Articolo:SERILIEVIT90G
Codice EAN: 8056364771942
Farmadati: 970342034
«Il Lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae) si impiega all’interno per la sua azione antizimotica, soprattutto contro la foruncolosi, l’antrace e le piodermiti in generale. Giova anche nelle forme subacute o croniche di catarro gastro-enterico (specialmente se accompagnate da fermentazioni abnormi, diarrea o stitichezza, fenomeni di risentimento speciale come stomatiti, afte, eruzioni erpetiformi, ecc.). Venne preconizzato nella tubercolosi; diabete (per la sua azione glicolitica); stipsi abituale (agisce come tonico e blando lassativo); polmonite, febbri tifoidee, vaiolo, bronchite dei vecchi, ecc. Gli estratti di Lievito si sono dimostrati efficaci nelle anemie ipocromiche, specialmente della gravidanza»[1].  

«Lievito di birra. Si tratta di un prodotto di considerevole ricchezza. Proprietà: ricostituente, tonico (generale, cardiaco, circolatorio);  equilibrante e protettore del sistema nervoso; stimolante delle ghiandole endocrine: tiroide, pancreas, surrenali, ghiandole sessuali; favorisce l’assimilazione degli alimenti; antianemico; anti-arteriosclerosi; antimicrobico; antitossico intestinale; digestivo.
Indicazioni: demineralizzazione, rachitismo (preventivo e curativo); astenie varie (affaticamento muscolare e nervoso; avitaminosi; disturbi di crescita; inappetenza; nervosismo, irritabilità; convalescenza; gravidanza, allattamento; linfatismo; anemia; intossicazioni alimentari; infezioni intestinali (mantenimento o ricostruzione della flora); coliti; stipsi; foruncolosi; arteriosclerosi; diabete; nevriti; dermatosi, acne, psoriasi, impetigine, piodermiti, afte»[2].  

«La BIOTINA contribuisce a impedire l’incanutimento dei capelli. Secondo qualche studioso sarebbe indicata anche per prevenire la calvizie. Dà sollievo ai dolori muscolari. Può aiutare a guarire eczemi e dermatiti.
La VITAMINA B2, come le altre Vitamine del complesso B, non viene immagazzinata e deve essere rifornita regolarmente mediante i cibi o gli integratori. La Vitamina B2 favorisce la crescita e la riproduzione; mantiene sani pelle, unghie e capelli, migliora la visione e attenua l’affaticamento degli occhi
La NIACINA [Vitamina B3] fa funzionare bene l’apparato digerente e attenua i disturbi gastrointestinali a cominciare dalla colite. Conferisce alla pelle un aspetto sano. Attiva la circolazione del sangue. Accresce l’energia dell’organismo attraverso un’opportuna utilizzazione del cibo… uno dei migliori antidoti all’aterosclerosi
La VITAMINA C evita che le gengive sanguinino; aiuta a prevenire infezioni virali e batteriche; potenzia il sistema immunitario; contribuisce ad abbassare il colesterolo; esercita un’azione tonificante, rafforzante e antistress; protegge dagli agenti cancerogeni
La VITAMINA A contrasta la cecità crepuscolare e la debolezza visiva; favorisce la formazione della porpora visiva, un pigmento essenziale alla retina e quindi alla vista; mantiene sani gli strati esterni dei tessuti e degli organi»[3].




[1] AA.VV. Medicamenta, Cooperativa Farmaceutica Milano.
[2] Jean Valnet, Fitoterapia, Cura delle malattie con le piante, Aldo Martello-Giunti Editore.
[3] Earl Mindell, La Bibbia delle vitamine, BUR.

ATTENZIONE

La documentazione contenuta in questa sezione è RISERVATA solamente a persone qualificate nei settori della medicina, dell’alimentazione o della farmacia (Art.6 – D.Lgs 111/92, recepimento Direttiva CEE 89/389) e non ha in alcun modo funzione pubblicitaria. Le informazioni in essa veicolate sono fornite a puro scopo illustrativo ed informativo generale, destinato esclusivamente al professionista per suo stretto uso personale e non dovrà, in alcun modo servire per usi pubblicitari, né dovrà mai essere destinata al pubblico.

È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei documenti contenuti in questa sezione. Se ne diffida la divulgazione al pubblico sia totale, che parziale e l’uso al di fuori della pura consultazione da parte del professionista. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge. L’Azienda SER-VIS s.r.l. non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dai risultati di un utilizzo diverso di tali informazioni.

Avvertenze: si ricorda che in generale gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, né tantomeno vanno ad essi attribuite funzioni preventive o curative. La loro azione, infatti, si limita all’integrazione nutrizionale e/o al coadiuvare il mantenimento delle normali e sane funzioni fisiologiche. Pertanto, in presenza di sintomatologie patologiche o presunte tali, si invita sempre a consultare il parere del medico, il quale potrà valutare il possibile utilizzo concomitante di un integratore, a fronte delle sue funzioni nutritive o coadiuvanti specifiche.