Product was successfully added to your shopping cart.
  • ASTRAGALO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie ASTRAGALO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
Funzione
Aumenta le difese per prevenire i disturbi invernali
Plus
Rinforza il sistema immunitario
prodotto senza lattosio
prodotto senza glutine
prodotto vegano

ASTRAGALO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

ESTRATTO TITOLATO AL 70% IN POLISACCARIDI

Breve descrizione

L’astragalo promuove il mantenimento delle naturali difese dell’organismo e, inoltre, svolge una benefica azione tonico-adattogena utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Naturali difese dell'organismo.
13,90 €

Disponibilità: Disponibile

60 pastiglie da 500 mg (15 dosi da 4 pastiglie)
Formato disponibile: 30 g

Le recensioni sono opinioni personali dei clienti e i risultati possono variare da persona a persona in base a diversi fattori.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Consigli d'uso

Si consiglia l’assunzione di 2 pastiglie due volte al giorno in qualunque momento (per un totale di 4 pastiglie al giorno).

Formato

30 g / Pastiglie

Dosi

60 pastiglie da 500 mg (15 dosi da 4 pastiglie)

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Note sulla preparazione

Per offrirti il massimo dell’efficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con un’elevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

Ingredienti

Astragalo (Astragalus membranaceus) radici E.S. (titolato al 70% in polisaccaridi), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
°Agente di carica.
°°Antiagglomerante.

Tabella nutrizionale

Legenda

E.S.= Estratto secco.

Informazioni per rivenditori

Codice Articolo:SERIASTRAGAME60T
Codice EAN: 8056364774813
Farmadati: 971197013
«La radice di Astragalo (Astragalus membranaceus) tonifica l’energia vitale. Nell’insufficienza e ristagno di energia vitale a livello della milza, che tonifica miglorandone  l’efficacia (nei processi di trasfgormazione e trasporto).  Contro il senso di spossatezza generale e letargia. Utilizzato nel prolasso degli organi interni (addominale, rettale o di altri organi).
Nelle disfunzioni respiratorie (tosse, asma, dispnea, eccessiva produzione di muco bianco e acquoso, abbassamento della voce) e digestive (sensazione di pienezza addominale).
Favorisce la distribuzione in tutto il corpo del calore.
I pazienti affetti da tumori sono sottoposti a trattamenti chemioterapici che danneggiano gravemente l’energia vitale. La somministrazione di Astragalo ristabilisce l’energia vitale e riduce gli effetti collaterali avversi, associati a questi trattamenti.
L’Astragalo tonifica il sistema immunitario, promuove l’eliminazione di pus e ascessi e rigenera i tessuti. È in grado di curare ulcere e piaghe croniche inguaribili. Regolarizza la circolazione dei liquidi corporei, riduce gli edemi (edema facciale, edema superficiale, sensazioni di pesantezza generale del corpo e intolleranza al vento). È la pianta per eccellenza quando un paziente presenta carenze di varia natura unite a segni e sintomi di ritenzione idrica.
Allevia l’indolenzimento, il dolore epidermico e muscolare.
Sostiene e rigenera il sangue ed incrementa il flusso ematico verso le estremità (mani e gambe). Tonifica e promuove la normale circolazione dell’energia vitale per alleviare il dolore epidermico e muscolare.
È comunemente utilizzato per trattare le complicazioni post-ictus, come emiplegia e deviazione oculare e della bocca… il dosaggio deve essere elevato.
Come trattamento del diabete, accompagnato da sete e spossatezza.
EFFETTI FARMACOLOGICI: immuno-stimolante (aumenta i globuli bianchi e i leucociti e le IgM); ematopoietico (incrementa la produzione delle cellule del sangue nel midollo osseo); aumenta il metabolismo basale; incrementa l’AMP e GMP ciclici; riduce la quantità di proteine nelle urine; anti-ipertensivo per dilatazione dei vasi sanguigni periferici; epato-protettivo (nell’epatite cronica);  antibiotico (contro Bacillus dysenteriae, Bacillus anthracis, Streptococco-β-emolitco, Corynebacterium diphteriae, Diplococcus pneuomiae e Staphylococcus aureus); sedativo e analgesico.
STUDI CLINICI E RICERCHE:  prevenzione delle comuni sindromi da raffreddamento e dell’influenza, prevenzione delle infezioni delle vie respiratorie, anche nei bambini; riniti; prevenzione di asma e tosse, ulcera peptica; epatite, disfunzione del sistema immunitario, inversione della soppressione immunitaria; leucopenia; ripristino del sistema immunitario; nefrite, nefropatie, glomerulo-nefrite; psoriasi; malattia “senza polso” (malattia di Takayasy); ipertrofia prostatica»[1].




[1] John K Chen, Tina T. Chen, Chinese medical herbology and pharmacology, Art of Medicine Press.

ATTENZIONE

La documentazione contenuta in questa sezione è RISERVATA solamente a persone qualificate nei settori della medicina, dell’alimentazione o della farmacia (Art.6 – D.Lgs 111/92, recepimento Direttiva CEE 89/389) e non ha in alcun modo funzione pubblicitaria. Le informazioni in essa veicolate sono fornite a puro scopo illustrativo ed informativo generale, destinato esclusivamente al professionista per suo stretto uso personale e non dovrà, in alcun modo servire per usi pubblicitari, né dovrà mai essere destinata al pubblico.

È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei documenti contenuti in questa sezione. Se ne diffida la divulgazione al pubblico sia totale, che parziale e l’uso al di fuori della pura consultazione da parte del professionista. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge. L’Azienda SER-VIS s.r.l. non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dai risultati di un utilizzo diverso di tali informazioni.

Avvertenze: si ricorda che in generale gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, né tantomeno vanno ad essi attribuite funzioni preventive o curative. La loro azione, infatti, si limita all’integrazione nutrizionale e/o al coadiuvare il mantenimento delle normali e sane funzioni fisiologiche. Pertanto, in presenza di sintomatologie patologiche o presunte tali, si invita sempre a consultare il parere del medico, il quale potrà valutare il possibile utilizzo concomitante di un integratore, a fronte delle sue funzioni nutritive o coadiuvanti specifiche.