Product was successfully added to your shopping cart.
  • ANANAS ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie ANANAS ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
Funzione
Contrasta gli inestetismi della cellulite
Plus
Utile in caso di infiammazioni
prodotto senza lattosio
prodotto senza glutine
prodotto vegano

ANANAS ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

ESTRATTO TITOLATO A 2500 GDU/g IN BROMELINA

Breve descrizione

L’ananas favorisce il drenaggio dei liquidi corporei contrastando gli inestetismi della cellulite. Inoltre, promuove la funzione digestiva e coadiuva la funzionalità del microcircolo riducendo la sensazione di pesantezza alle gambe.
Contrasto inestetismi della cellulite.
15,90 €

Disponibilità: Disponibile

60 pastiglie da 500 mg (15 dosi da 4 pastiglie)
Formato disponibile: 30 g

Le recensioni sono opinioni personali dei clienti e i risultati possono variare da persona a persona in base a diversi fattori.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Consigli d'uso

Si consiglia l’assunzione di 2 pastiglie due volte al giorno prima dei pasti (per un totale di 4 pastiglie al giorno).

Formato

30 g / Pastiglie

Dosi

60 pastiglie da 500 mg (15 dosi da 4 pastiglie)

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Note sulla preparazione

Per offrirti il massimo dell’efficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con un’elevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

Ingredienti

Ananas (Ananas sativus) gambi dei frutti E.S. (titolato a 2500 GDU/g in bromelina), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
° Agente di carica.
°° Antiagglomerante.

Tabella nutrizionale

Legenda

E.S.= Estratto secco.

Informazioni per rivenditori

Codice Articolo:SERIANANASME60T
Codice EAN: 8056364774783
Farmadati: 971196985
«L'enzima proteolitico estratto dal gambo di Ananas comosus, bromelina, è un concentrato di proteasi vegetale… Sono comparsi oltre 200 lavori sui suoi effetti terapeutici: ausilio digestivo; attività antinfiammatoria; detersione delle ustioni; prevenzione dell'edema polmonare; rilassamento della muscolatura liscia; inibizione e remissione piastrinica; prevenzione e remissione del cancro; prevenzione dell'ulcera; sollievo per la sinusite; inibizione dell'appetito; diminuzione del tempo di travaglio; promozione della guarigione delle ferite.
Si è ottenuta la prova incontrovertibile che fino al 40% della bromelina, in seguito a somministrazione orale può essere assorbita intatta.
La bromelina è piuttosto efficace come sostituto della tripsina o della pepsina nei casi di insufficienza pancreatica o asportazione del pancreas… tanto nell'ambiente acido dello stomaco quanto in quello alcalino dell'intestino tenue.
Per quanto riguarda l'azione antinfiammatoria bisogna fare le seguenti considerazioni. Il ruolo della fibrina nella promozione della reazione infiammatoria è la formazione di una matrice che isola l'area dell'infiammazione, ostruendo la circolazione e ostacolando il drenaggio dei tessuti, portando quindi all'edema. La bromelina attiva la fibrinolisi (enzima che “scioglie” la fibrina) provocando la depolimerizzazione della fibrina e prevenendo quindi , la stasi venosa dovuta ai coaguli di fibrina e l'edema locale.
La sua capacità di ridurre le infiammazioni è stata dimostrata in svariati modelli sperimentali e clinici. La bromelina si è dimostrata un potente inibitore dell'aggregazione piastrinica (un importante fattore aterogenetico) sia in vitro che in vivo. Studi clinici hanno dimostrato che la bromelina possiede attività antibiotica, mucolitica, modificante la permeabilità intestinale ; ha curato con successo una varietà di processi quali: angina; difficoltà digestive; artrosi; insufficienza pancreatica; infortuni sportivi; fitobezoar; bronchite; polmonite; ustioni; sclerodermia; cellulite; sinusite; dismenorrea; infezioni da stafilococco; ecchimosi; traumi chirurgici; edema; tromboflebite; stiramenti muscolari; strappi di legamenti… E' stata impiegata in una vasta serie di infortuni sportivi.
Come è evidente la bromelina ha un ampio spettro di impieghi clinici. E' particolarmente efficace in tutte le condizioni infiammatorie, qualunque sia la causa: trauma fisico, agenti infettivi, interventi chirurgici, reazioni immunitarie e alterazioni del metabolismo delle prostaglandine.
Notevole efficacia nelle malattie dell'albero respiratorio. Nella terapia della bronchite cronica, si è dimostrata efficace contro la tosse e nel fluidificare l'espettorato … e ridurre le secrezioni bronchiali. Somministrata per via orale è di grande efficacia nei casi di trombo-flebite acuta, trombosi delle vie profonde, cellulite, ecchimosi ed edema. Per edema, infiammazione e dolore, la somministrazione pre-operatoria potenzia gli effetti.
E' ritenuta un mio-rilassante, riduce gli spasmi della cervice contratta… »[1].




[1] Joseph E. Pizzorno jr., Michael T. Murray, Trattato di medicina naturale, Red Edizioni.

ATTENZIONE

La documentazione contenuta in questa sezione è RISERVATA solamente a persone qualificate nei settori della medicina, dell’alimentazione o della farmacia (Art.6 – D.Lgs 111/92, recepimento Direttiva CEE 89/389) e non ha in alcun modo funzione pubblicitaria. Le informazioni in essa veicolate sono fornite a puro scopo illustrativo ed informativo generale, destinato esclusivamente al professionista per suo stretto uso personale e non dovrà, in alcun modo servire per usi pubblicitari, né dovrà mai essere destinata al pubblico.

È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei documenti contenuti in questa sezione. Se ne diffida la divulgazione al pubblico sia totale, che parziale e l’uso al di fuori della pura consultazione da parte del professionista. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge. L’Azienda SER-VIS s.r.l. non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dai risultati di un utilizzo diverso di tali informazioni.

Avvertenze: si ricorda che in generale gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, né tantomeno vanno ad essi attribuite funzioni preventive o curative. La loro azione, infatti, si limita all’integrazione nutrizionale e/o al coadiuvare il mantenimento delle normali e sane funzioni fisiologiche. Pertanto, in presenza di sintomatologie patologiche o presunte tali, si invita sempre a consultare il parere del medico, il quale potrà valutare il possibile utilizzo concomitante di un integratore, a fronte delle sue funzioni nutritive o coadiuvanti specifiche.