REGOLAMENTO PREMIUM TESTER Dr. Giorgini

Di seguito riassumiamo alcuni principi generali utili per comprendere la natura dei Progetti Premium Tester Dr. Giorgini presenti su questo sito, nonché le regole per fruire e partecipare agli stessi.

Perché partecipare ai progetti Premium Tester Dr. Giorgini

Registrandosi al sito, l’Utente accetta il presente regolamento e, compilando un apposito questionario,  ottiene la possibilità, ma non il diritto automatico, di testare e recensire alcuni  prodotti Dr. Giorgini già in commercio o potenzialmente destinati alla vendita. Gli Utenti selezionati per questi test riceveranno quindi alcuni campioni gratuiti e non commerciabili dei prodotti, in modo tale da poterli provare direttamente per un certo periodo di tempo e fornire una recensione veritiera, maturata in base alla loro esperienza diretta. I partecipanti ai test di gradimento avranno talvolta la possibilità di provare in anteprima alcuni prodotti Dr. Giorgini e ricevere confezioni gratuite e non vendibili, inviate loro per dar modo di valutare realmente i prodotti. Ti invitiamo inoltre a fare il “passaparola” e a condividere questa tua esperienza con amici, parenti e conoscenti, in modo da dare anche a loro la possibilità di diventare “Premium tester” e provare gratuitamente tanti prodotti Dr. Giorgini.

Finalità dei progetti Premium Tester Dr. Giorgini

I progetti Premium Tester Dr. Giorgini nascono dalla necessità dell’Azienda di conoscere meglio le esigenze di mercato e le reali opinioni dei consumatori. L’obiettivo di questi progetti, che prevedono l’invio di prodotti gratuiti a specifici utenti, è quello di studiare le reazioni dei consumatori di fronte a specifici prodotti, e promuoverne le caratteristiche presso un ristretto gruppo di consumatori potenziali al di fuori dei canali commerciali. In questo modo sarà possibile migliorare sempre di più la qualità dei prodotti esistenti o crearne di nuovi in linea con le esigenze e le aspettative di mercato.

Modalità di iscrizione e partecipazione ai progetti Premium Tester Dr. Giorgini

Per avere la possibilità di diventare Premium Tester Dr. Giorgini è sufficiente seguire alcuni semplici passaggi.

  1. Registrarsi compilando integralmente il modulo di registrazione presente sul sito con i dati richiesti.
  2. Ultimata la registrazione, accedere alla propria casella di posta elettronica, aprire la mail che vi è stata inviata e fare clic sul link al suo interno per confermare la registrazione.
  3. Dopo aver confermato la registrazione cliccando sul link, sarete rimandati al vostro profilo utente. A questo punto, dovete compilare integralmente il questionario presente sulla pagina, per avere la possibilità di essere selezionati come “Premium Tester” dei prodotti Dr. Giorgini.
  4. Nel caso il vostro profilo venisse scelto per testare uno o più prodotti, sarete avvisati via mail della vostra selezione come Premium Tester dei prodotti Dr. Giorgini. A questo punto dovete dare conferma via mail della vostra partecipazione al progetto.
  5. Una volta ricevuta la vostra conferma di partecipazione, invieremo all’indirizzo da voi indicato il prodotto o i prodotti da testare per un periodo di tempo che indicheremo di volta in volta in basa al singolo progetto. Assieme al prodotto riceverete anche eventuali regole specifiche relative al singolo progetto.
  6. Ultimato il periodo di prova, potrete tornare su questo sito, accedere al vostro profilo utente e lasciare una recensione veritiera del prodotto da voi testato, con commenti e valutazioni basati sulla vostra esperienza diretta. Vi sarà inoltre richiesto di compilare un veloce questionario specifico relativo al prodotto da voi testato. Ricordiamo che le modalità di feedback potranno variare di volta in volta in base allo specifico progetto e vi saranno di volta in volta comunicate in modo chiaro e specifico.

Modalità di svolgimento dei progetti (diritti e doveri degli utenti)

Una volta ricevuto il prodotto o i prodotti da testare, all’utente è richiesto il suo utilizzo per uno specifico periodo di tempo. Fermo restando che non sussiste alcun obbligo di usare i prodotti e lasciare una recensione, è tuttavia indice di affidabilità farlo e portare a termine i progetti una volta che si è accettato di parteciparvi (pena l’esclusione dal database del vostro utente). Ultimato il periodo di prova, l’utente è invitato a tornare su questo sito e lasciare la sua recensione veritiera del prodotto testato (e lasciare altri feedback eventualmente previsti dallo specifico progetto). L’utente è chiamato ad esprimere in modo sincero la sua opinione e lasciare commenti veritieri; anche eventuali commenti critici o negativi sono accettati e consentiti, nei limiti del rispetto. L’utente è altresì invitato a non lasciare commenti offensivi, razzisti o lesivi dell’altrui privacy, in violazione di qualsivoglia disposizione di legge. La partecipazione di un utente a uno specifico progetto Premium Tester avverrà sempre a titolo gratuito, e i prodotti inviati all’utente non potranno essere ceduti a terzi o garantire in alcun modo un vantaggio economico. È quindi tassativamente vietata ogni forma di commercializzazione da parte dell’utente dei prodotti ricevuti gratuitamente. Si sottolinea, inoltre, che la vendita non autorizzata dei prodotti inviati potrebbe violare i diritti di proprietà e/o industriale, di cui il produttore è titolare, con particolare riferimento al caso in cui i prodotti siano campioni non ancora sul mercato. Questa violazione è perseguibile per legge. In caso di comportamenti non corretti, l’Azienda si riserva il diritto di richiedere la restituzione dei prodotti in qualsiasi momento e di sospendere o cancellare l’account dell’utente dalle liste dei potenziali partecipanti ai progetti. L’Azienda non si assume, inoltre, alcuna responsabilità in caso di utilizzo scorretto e improprio dei prodotti. Salvo casi di dolo o colpa grave, L’Azienda esclude qualsivoglia garanzia e responsabilità in merito a danni patiti o patendi dall’Utente, di conseguenza è esclusa ogni forma di risarcimento.

Modalità di trattamento dei dati raccolti e delle recensioni prodotti

Le informazioni raccolte mediante il questionario presente sul sito, e in particolar modo i dati sensibili, saranno conservati ed utilizzati nel rispetto delle vigenti disposizioni normative in materia. Non è prevista quindi alcuna condivisione con terzi dei dati raccolti. Informazioni più dettagliate in merito alla tutela della riservatezza degli utenti sono reperibili consultando la nostra politica della privacy.

Le recensioni lasciate dai partecipanti ai singoli progetti “Premium Tester” potranno essere visibili agli utenti e i visitatori del sito. Alcune delle recensioni dei tester che partecipano ai progetti potranno inoltre apparire, oltre che sul sito Premium Tester, anche all’interno dei principali canali di comunicazione e promozione dell’azienda Dr. Giorgini, per esempio sui canali social, sulle newsletter o sulla rivista Spagyrica.

Modifiche al regolamento

Il presente regolamento potrebbe, nel tempo, essere sottoposto a lievi modifiche, in base alle esigenze dell’Azienda e alle variazioni dei singoli progetti. L’utente accetta integralmente queste regole all’atto della sua iscrizione al sito. L’utente può altresì chiedere la cancellazione del suo account e ritenersi automaticamente svincolato dal rispetto del presente regolamento.

Diventa Premium Tester Dr. Giorgini | premiumtester@drgiorgini.it | Tel:800911939
SER-VIS SRL, ZONA IND.LE SANT’ADRIANO 15-16 50034 MARRADI (FI) – P.IVA 04419730488 – C.F. 01156380394