FAQ

Che vantaggi ho a partecipare ai progetti Premium Tester Dr. Giorgini?
Partecipando ai progetti Premium Tester Dr. Giorgini avrai la possibilità, se selezionato, di ricevere prodotti omaggio di uno o più prodotti e utilizzarli per un certo periodo di tempo. Potrai poi lasciare la tua personale recensione sui prodotti testati, consentendo così all’Azienda di migliorare sempre più e soddisfare al meglio i consumatori. Per alcuni particolari progetti, potresti avere l’occasione di testare in anteprima prodotti Dr. Giorgini non ancora in commercio, e fornire feedback utili per migliorarli.
Posso parlare ad amici e conoscenti del progetto Premium Tester?
Certamente! Non devi mantenere segreta la tua “attività di tester”. Anzi, ti invitiamo a condividere la tua esperienza con più persone possibili, per dare anche a loro la possibilità di diventare “Premium Tester” Dr. Giorgini.
Come posso partecipare a un progetto Premium Tester Dr. Giorgini?
Per avere la possibilità di partecipare a un progetto Premium Tester devi registrarti al sito e, quindi, confermare la tua registrazione. Per dare conferma devi cliccare il link presente nella mail inviata al tuo indirizzo di posta elettronica. Una volta giunto nella tua area utente, sarà poi sufficiente completare integralmente il veloce questionario che ti verrà sottoposto. Raccomandiamo di essere sinceri nella compilazione del questionario, perché nella scelta dei partecipanti non faremo “favoritismi” nei confronti di chi già usa i prodotti Dr. Giorgini. È nel nostro interesse avere gruppi di “tester” molto eterogenei! Precisiamo che la registrazione e la compilazione del questionario non danno automaticamente diritto di partecipare a un progetto, ma offrono la possibilità di essere selezionati, in base a criteri specifici definiti per i singoli progetti.
Come viene scelto il gruppo di partecipanti a un progetto Premium Tester?
La scelta dei partecipanti a ogni singolo progetto Premium Tester avviene ad assoluta discrezione dell’Azienda e sarà effettuata in base alle risposte fornite dall’utente nel questionario compilato dopo la registrazione. L’Azienda si riserva infatti la possibilità di scegliere tipologie di utenti diversi, per sesso, età, interessi ecc., in base allo specifico prodotto da testare, al fine di raccogliere informazioni il più possibile utili. Specifichiamo che ogni utente, nessuno escluso, ha la possibilità di essere scelto per i progetti Premium Tester, poiché le tipologie di prodotti da testare sono molto diverse tra loro, e di conseguenza lo sarà la possibile platea di “tester”.
Come sarò informato che sono stato selezionato per un progetto Premium Tester?
L’utente selezionato per prendere parte a un progetto Premium Tester riceverà una comunicazione all’indirizzo e-mail indicato all’atto della registrazione sul sito.
Devo confermare la mia partecipazione a un progetto?
Se ricevi la mail che ti avverte che sei stato selezionato devi dare conferma, sempre via mail, della tua disponibilità a partecipare al progetto. Solo quando riceveremo la conferma, provvederemo a spedire il prodotto o i prodotti da testare all’indirizzo da te indicato.
Come mi verranno spediti i prodotti gratuiti da testare?
Il prodotto o i prodotti gratuiti da testare saranno spediti all’indirizzo da te indicato mediante corriere Bartolini, assieme ad eventuali regole/indicazioni specifiche per il singolo progetto.
Per quanto tempo potrò testare un prodotto?
Il tempo può variare da un progetto all’altro in base al prodotto da testare. Per valutare appieno l’efficacia di alcuni prodotti può essere necessario un periodo di prova maggiore, mentre per altri gli effetti sono più immediati.
Posso cedere il prodotto o farlo testare ad altri?
Per avere recensioni il più possibile veritiere ti invitiamo a testare in prima persona il prodotto o i prodotti. Ti ricordiamo infatti che la partecipazione di uno specifico utente a un progetto viene decisa proprio in base a determinate caratteristiche dell’utente stesso. Far provare il prodotto a terzi e recepire la loro recensione sfalserebbe purtroppo i risultati. Avere recensioni veritiere per noi è importante per migliorare i singoli prodotti e garantire la soddisfazione dei consumatori.
I prodotti da testare sono gratuiti?
I prodotti da testare saranno inviati sotto forma di campione gratuito. Ricordiamo che è tassativamente vietata la vendita di questi prodotti.
Sono obbligato a lasciare una recensione dei prodotti testati?
Non è obbligatorio lasciare una recensione, ma pensiamo che sia segno di correttezza farlo dopo aver ricevuto  gratuitamente uno o più prodotti per testarli. Ci riserviamo la possibilità di eliminare dalla lista dei possibili partecipanti gli utenti che, senza giustificato motivo, hanno comportamenti scorretti.
In che modo posso recensire i prodotti testati?
Quando avrai finito di testare i prodotti nel periodo stabilito, dovrai accedere alla tua area utente con le credenziali fornite al momento della registrazione. A questo punto troverai l’apposito spazio in cui lasciare la tua recensione del prodotto testato.  Potrebbe esserti richiesto di compilare anche un veloce questionario specifico, relativo al prodotto da te testati. Altre modalità di feedback potrebbero essere previste in base allo specifico progetto. Riceverai comunque informazioni dettagliate al momento della consegna del prodotto da testare. Ti invitiamo a lasciare recensioni il più possibili veritiere.
Posso lasciare anche commenti negativi nelle mie recensioni?
Ci teniamo ad avere recensioni veritiere dei prodotti. Quindi è possibile anche lasciare critiche o recensioni negative, nei limiti previsti dalla buona educazione. Saranno rimossi solo i testi offensivi o contenenti offese gratuite.
Posso cancellare il mio utente dal sito?
Per richiedere la cancellazione del tuo utente devi inviare una mail all’indirizzo premiumtester@drgiorgini.it  specificando il tuo nome utente e indirizzo di posta elettronica registrato (se è diverso da quello da cui invii la richiesta).

Diventa Premium Tester Dr. Giorgini | premiumtester@drgiorgini.it | Tel:800911939 SER-VIS SRL, ZONA IND.LE SANT’ADRIANO 15-16 50034 MARRADI (FI) – P.IVA 04419730488 – C.F. 01156380394