Make the world a peaceful place” è in finale a Cannes nella categoria Pharmacy.

Un ringraziamento speciale va a DLVBBDO e al regista Igor Borghi, per aver reso possibile immaginare un mondo di pace, grazie a una carrellata di cattivi del cinema “rilassati” dalle tisane Dr. Giorgini.

Cannes Lions 21 – 27 giugno 2015

 

Contrastare lo stress e rilassarsi in modo naturale potrebbe essere il primo passo per rendere il mondo migliore. È questa la chiave di lettura del nuovo spot dedicato alle Tisane rilassanti Dr. Giorgini realizzato da DLVBBDO .

Le immagini che scorrono ci consentono di sognare un “mondo pacifico”, in cui tutti i tradizionali “cattivi” della storia del cinema si rilassano all’istante tirando fuori il lato più dolce, innocuo e persino buffo.
Anche “La Cavalcata delle Valchirie”, la musica scelta come colonna sonora per accompagnare questa storia affascinante, è stata “rilassata” fino a diventare una ninna-nanna che ci culla dolcemente
fino allo slogan finale “make the world a peaceful place”.

Perché il potere che ciascuno di noi ha nelle proprie mani è immenso: rendere il mondo un luogo tranquillo, magari anche bevendo o offrendo ai propri cari una tisana rilassante Dr. Giorgini al giorno, ogni giorno!