Make the world a peaceful place” è in finale a Cannes nella categoria Pharmacy.

Un ringraziamento speciale va a DLVBBDO e al regista Igor Borghi, per aver reso possibile immaginare un mondo di pace, grazie a una carrellata di cattivi del cinema “rilassati” dalle tisane Dr. Giorgini.

Cannes Lions 21 – 27 giugno 2015

 

Contrastare lo stress e rilassarsi in modo naturale potrebbe essere il primo passo per rendere il mondo migliore. È questa la chiave di lettura del nuovo spot dedicato alle tisane rilassanti, preparate con gli Estratti integrali Dr. Giorgini realizzato da DLVBBDO .

Le immagini che scorrono ci consentono di sognare un “mondo pacifico”, in cui tutti i tradizionali “cattivi” della storia del cinema si rilassano all’istante tirando fuori il lato più dolce, innocuo e persino buffo.
Anche “La Cavalcata delle Valchirie”, la musica scelta come colonna sonora per accompagnare questa storia affascinante, è stata “rilassata” fino a diventare una ninna-nanna che ci culla dolcemente
fino allo slogan finale “make the world a peaceful place”.

Perché il potere che ciascuno di noi ha nelle proprie mani è immenso: rendere il mondo un luogo tranquillo, magari anche bevendo o offrendo ai propri cari una tisana rilassante Dr. Giorgini al giorno, ogni giorno!

  • Articoli recenti
F. Stefanini Administrator
Redattrice, Blogger, SEO expert | Dr. Giorgini
follow me

Laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Bologna (2000), con successiva specializzazione in Relazione e comunicazione coi media (2001).

Ha maturato una decennale esperienza nel settore editoriale, occupandosi di correzione bozze, editing, revisione e gestione di progetti di scolastica tecnica scientifica.

Si è occupata della stesura di articoli divulgativi sulle tematiche del benessere e della prevenzione per la rivista “Professione salute” dell’editore Blumill srl.

Ha collaborato come consulente esterno con Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), occupandosi dello sviluppo contenuti per le tematiche di rendicontazione per la versione online del bilancio sociale dell’Associazione (2014).

Attualmente si occupa della gestione dei profili social per l’azienda Giorgini Dr. Martino, della scrittura di articoli Seo oriented e della produzione dei contenuti per altri materiali di comunicazione online e offline (newsletter, landing page, bugiardini ecc.).