Due atleti ad alto livello, che usano da anni i prodotti Dr. Giorgini per lo sport e il benessere generale

Sportivo a tutto tondo, il pilota Diego Giugovaz (con cui il Dr. Martino Giorgini ha avviato un rapporto di sponsorizzazione ), ama tenersi in forma anche lontano dalle piste ed è un grandissimo appassionato di pugilato (che pratica spesso salendo di persona sul ring).

La moglie Cristina non è da meno: oltre che prima tifosa a bordo pista, è a sua volta una grandissima atleta e consumatrice dei prodotti Dr. Giorgini.

Per prepararsi alle gare su pista, ma anche per «sentirsi meglio nell’allenamento quotidiano» Diego ammette di non poter più fare a meno dei prodotti Dr. Giorgini POTASSIUM COMPOSITUM , MAGNESIUM COMPOSITUM  e LEGAFER, spesso abbinati a ROSA CANINA .

Se nella pausa invernale mette su qualche chilo, Diego pensa subito a tornare in forma, per essere al top prima dell’inizio delle gare in primavera. Tenere sotto controllo il peso è infatti fondamentale per un pilota di moto, che non può certamente portarsi dietro chili di troppo a ogni piega su pista.

Per dimagrire più facilmente, Diego ha iniziato ad assumere con costanza CAFFÈ VERDE : «e devo dire che mi aiuta a tenere sotto controllo il peso, anzi ho notato che se prendo 6 pastiglie solo una volta di mattina, mi aiuta a dimagrire più in fretta».

Cristina: dal bodybuildig al fitness in palestra, passando per le gare su pista

L’altra metà di questa coppia di super atleti è Cristina, ex bodybuilder e attualmente istruttrice di fitness in palestra.

Negli anni in cui ha praticato bodybuilding (2000-2003) per “aiutare i muscoli” Cristina assumeva regolarmente MUSCOLARVIS , AMINOACIDI RAMIFICATI e CARNITINA SPORT ; nei periodi di definizione, in cui è importante ridurre la “massa grassa”, era solita affiancare a questi prodotti DIMAGRIFER  «l’ideale» – ammette lei – «anche per tener sotto controllo il senso di fame».

Oggi invece Cristina, come istruttrice in palestra, svolge quotidianamente attività fisica ad alta intensità (crossfit, grift e bodycombat) e prima ogni workout, per “rendere al meglio”, si affida agli integratori Dr. Giorgini come FIENO GRECO, CREATINA, REVITALIZ e MUSCOLARVIS  (prodotti che, confida, «le garantiscono risultati eccezionali, dal punto di vista sia fisico che mentale»).

Dopo la sessione di allenamento, invece, «per favorire il recupero» la signora Giugovaz utilizza abitualmente CARNOSINA e AMINOACIDI RAMIFICATI; infine, per memorizzare ogni minimo dettaglio delle impegnative coreografie dei suoi corsi, confida di «non poter più fare a meno di FOSFORUS COMPOSITUM».

La super sportiva signora Giugovaz, inoltre, conosce molto bene la fatica fisica e lo stress da gara che Diego deve affrontare sulla sua moto.

Lei stessa, infatti, anni fa ha gareggiato su pista ad alto livello, laureandosi campionessa italiana nella classe 600 SuperSport nel 2006, e vice-campionessa nel 2007 e nel 2008.

Non è dunque un caso che sia proprio Cristina a suggerire premurosamente al marito i giusti abbinamenti dei prodotti Dr. Giorgini, dopo averne apprezzati i risultati su se stessa e nel proprio lavoro quotidiano in palestra.

DOWNLOAD SPAGYRICA