Il Dr. Giorgini racconta nascita e sviluppo della sua Azienda

Il Dottore in persona racconta in prima persona la nascita e lo sviluppo dell’azienda Dr. Giorgini: tutto ebbe inizio a Cervia nel 1977 con l’apertura di un’erboristeria e con la creazione del primo inimitabile prodotto naturale, i grani VERAVIS.

Col passare degli anni la gamma di prodotti dell’azienda Dr. Giorgini si è estremamente ampliata, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei diversi clienti. Gli integratori e i cosmetici naturali Dr. Giorgini coprono oggi ogni ambito d’azione e sono suddivisi in linee diverse, ciascuna con specifiche peculiarità. Recentemente, come ricorda puntualmente il Dr. Giorgini, sono inoltre arrivati anche i primi successi sui mercati esteri, dove l’Azienda sta muovendo i primi passi riscuotendo reali apprezzamenti in merito alla qualità degli integratori.

La filosofia dell’azienda Dr. Giorgini e il “potere della Natura”

Ciò che anche ancora  oggi, come alle origini, accomuna tutti i prodotti Dr. Giorgini è il metodo estrattivo originale inventato dal Dottore, che consente di mantenere intatta e sfruttare appieno la “Vix medicatrix naturae”, ovvero il “potere curativo delle natura”.  Tutti gli estratti naturali utilizzati negli integratori Dr. Giorgini sono infatti realizzati in Azienda, a basse temperature, mediante speciali macchinari iventati dal Dottore. Questo procedimento consente di estrarre l’intero fitocoplesso delle piante e mantenere intatte tutte le loro benefiche proprietà.

A Marradi, dal 1985 sede della produzione, viene a tutt’oggi gestita l’intera filiera, dalla coltivazione delle materie prime al confezionamento, per mettere a disposizione dei consumatori prodotti inimitabili per qualità ed efficacia.

  • Articoli recenti
F. Stefanini Administrator
Redattrice, Blogger, SEO expert | Dr. Giorgini
follow me

Laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Bologna (2000), con successiva specializzazione in Relazione e comunicazione coi media (2001).

Ha maturato una decennale esperienza nel settore editoriale, occupandosi di correzione bozze, editing, revisione e gestione di progetti di scolastica tecnica scientifica.

Si è occupata della stesura di articoli divulgativi sulle tematiche del benessere e della prevenzione per la rivista “Professione salute” dell’editore Blumill srl.

Ha collaborato come consulente esterno con Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), occupandosi dello sviluppo contenuti per le tematiche di rendicontazione per la versione online del bilancio sociale dell’Associazione (2014).

Attualmente si occupa della gestione dei profili social per l’azienda Giorgini Dr. Martino, della scrittura di articoli Seo oriented e della produzione dei contenuti per altri materiali di comunicazione online e offline (newsletter, landing page, bugiardini ecc.).