Il Dr. Giorgini racconta nascita e sviluppo della sua Azienda

Il Dottore in persona racconta in prima persona la nascita e lo sviluppo dell’azienda Dr. Giorgini: tutto ebbe inizio a Cervia nel 1977 con l’apertura di un’erboristeria e con la creazione del primo inimitabile prodotto naturale, i grani VERAVIS.

Col passare degli anni la gamma di prodotti dell’azienda Dr. Giorgini si è estremamente ampliata, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei diversi clienti. Gli integratori e i cosmetici naturali Dr. Giorgini coprono oggi ogni ambito d’azione e sono suddivisi in linee diverse, ciascuna con specifiche peculiarità. Recentemente, come ricorda puntualmente il Dr. Giorgini, sono inoltre arrivati anche i primi successi sui mercati esteri, dove l’Azienda sta muovendo i primi passi riscuotendo reali apprezzamenti in merito alla qualità degli integratori.

La filosofia dell’azienda Dr. Giorgini e il “potere della Natura”

Ciò che anche ancora  oggi, come alle origini, accomuna tutti i prodotti Dr. Giorgini è il metodo estrattivo originale inventato dal Dottore, che consente di mantenere intatta e sfruttare appieno la “Vix medicatrix naturae”, ovvero il “potere curativo delle natura”.  Tutti gli estratti naturali utilizzati negli integratori Dr. Giorgini sono infatti realizzati in Azienda, a basse temperature, mediante speciali macchinari iventati dal Dottore. Questo procedimento consente di estrarre l’intero fitocoplesso delle piante e mantenere intatte tutte le loro benefiche proprietà.

A Marradi, dal 1985 sede della produzione, viene a tutt’oggi gestita l’intera filiera, dalla coltivazione delle materie prime al confezionamento, per mettere a disposizione dei consumatori prodotti inimitabili per qualità ed efficacia.